Come aggiungere oltre 50 filtri aggiuntivi alle storie di Instagram

Se ancora non ne fossi a conoscenza, è possibile aggiungere nuovi filtri fotografici alle proprie storie di Instagram, ovviamente oltre a quelli disponibili di default.

In particolare è possibile aggiungere dei filtri creati dagli utenti, come ad esempio quelli dell'utente con username "ya_gadya" che ha creato un pacchetto filtri con oltre 50 effetti oggetto di questa guida.

Ovviamente potresti creare tu stesso dei filtri personalizzati, a patto di saper usare le applicazioni giuste, come ad esempio Spark AR Studio. Tuttavia, se non hai proprio intenzione di sbatterti troppo nella pratica del "self made" puoi seguire i nostri consigli per aggiungere oltre 50 filtri aggiuntivi alle storie di Instagram in un clic, vediamo come!

Come aggiungere alle storie Instagram più di 50 filtri fotografici 

  1. Apri Instagram e clicca sul tasto in altro a sinistra La tua storia;
  2. Scorri tutti i filtri fino ad arrivare all'ultima icona con il simbolo della lente di ingrandimento;
  3. Clicca sull'icona con il simbolo della lente per aprire la galleria effetti. Come puoi vedere sono presenti tutti gli effetti creati dagli utenti che potrai provare o salvare nella fotocamera per usarlo all'occorrenza.
  4. Per aggiungere il pacchetto filtri in questione dovrai usare la funzione di ricerca in alto a destra e digitare nell'apposito campo la frase "+50 camera filter".
  5. Apri il primo risultato di ricerca, creato dall'utente "ya_gadya" e clicca sull'icona con la freccia verso il basso che si trova in basso a destra per aggiungere la raccolta filtri.
  6. Fatto ciò apparirà una nuova icona filtri, accanto a quelle esistenti, contenete il pacchetto con oltre 50 filtri appena scaricato.
×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

Come ricevere prodotti gratis da Amazon
Come usare Windows 10 in modalità Kiosk (chiosco m....