Come cambiare la grafica di Facebook ed eliminare la pubblicità

Come cambiare la grafica di Facebook ed eliminare la pubblicità

Ti sei stancato del solito aspetto di Facebook? Adesso puoi dargli uno stile diverso grazie ad un'estensione che migliora anche la navigazione del social network eliminando gli annunci  pubblicitari.

Stiamo parlando di Flatbook per Chrome, un'estensione che oltre a dare a Facebook un aspetto più moderno, introduce miglioramenti nell'esperienza utente e permette di navigare sul social network senza fastidiose pubblicità grazie ad un sistema "ad block".

In questo modo si potrà usare Facebook senza essere invasi da fastidiosi banner o inviti ai giochi, inoltre, tutte le funzionalità saranno posizionate in modo da accedere più facilmente ai contenuti.

Installare l'estensione è davvero molto semplice, utilizzando il browser Google Chrome vai a questa pagina e clicca sul pulsante Aggiungi.

Conferma cliccando su Aggiungi estensione

L'estensione è stata aggiunta con successo e una piccola icona apparirà sulla barra di navigazione.

Accedi adesso a Facebook, come per magia la grafica sarà cambiata, infatti adesso il social ha un aspetto più moderno e sarà più veloce e funzionale. 

Ecco come appare Facebook dopo l'installazione di Flatbook

Se cambi idea e vuoi disinstallare Flatbook l'operazione è molto semplice.

Clicca sull'icona che si trova nella barra di navigazione di Chrome in alto a destra e clicca sulla voce Rimuovi da Chrome

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

Instagram: Come scaricare tutte le foto e i video ....
Come risolvere quando Windows 10 non trova la libr....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli