Di Sandro C. su Domenica, 14 Luglio 2019
Categoria: Apple

Come installare quadranti personalizzati su Apple Watch

In questa guida ti spiegherò come installare watch faces "customizzate" su Apple Watch per sbalordire i tuoi amici con quadranti sempre nuovi accattivanti! 

Se possiedi un Apple Watch sarai sicuramente a conoscenza del fatto che watchOS di "default" non permette di creare o installare watch faces personalizzate. Tuttavia, non tutti sanno che esiste un'applicazione non ufficiale che consente di installare quadranti personalizzati Apple Watch ed eludere così il blocco imposto da Apple.

Se sei approdato su questa pagina, molto probabilmente ti sarà capitato di trovare in rete immagini di quadrante Rolex per Apple Watch, quadrante Infograph su Apple Watch 3 o, ancora, un quadrante Nike su apple watch normale. Se vuoi sapere come hanno fatto questi utenti a scaricare quadranti Apple Watch non originali e installarli ho una buona notizia: riuscirci è davvero semplice!

Installare quadranti personalizzati su Apple Watch

Per riuscire nel nostro intento utilizzeremo Jing Watch Face un'app non ufficiale (non presente su Apple Store) che consente di accedere ad una vastissima galleria di quadranti per Apple Watch, a partire da quelli più trend come Rolex, Hermès e Nike fino ad arrivare a quelli più singolari e divertenti: Simpson, Pokemon, Spiderman, Batman, Captain America e moltissimi altri, tutti realizzati da abilissimi designer.

Installare Jing Watch Face è abbastanza semplice, tutto ciò che bisogna fare è collegarsi al sito ufficiale dell'applicazione con iPhone usando Safari e procedere con le seguenti istruzioni.

Fase 1: Installare Jing Watch Face 

Fase 2: Come si usa Jing Watch Face

Adesso veniamo finalmente alla fase più divertente, ovvero scaricare e installare un nuovo quadrante per Apple Watch.

Guarda la video guida 

Rimuovi Commenti