Si comincia la partita dal disastroso incendio che ha devastato l'Australia per poi ripercorrere le tappe più catastrofiche del 2020…
2020 Game è un gioco gratuito il cui unico scopo è quello di sopravvivere alle maggiori catastrofi che hanno segnato il 2020. Un anno che non dimenticheremo facilmente, e non solo per il Covid-19…
Attraverso una grafica in pieno stile retro-gaming e una colona sonora geniale, si partirà dagli incendi in Australia, passando dal Coronavirus e la morte di George Floyd, fino ad arrivare allo scontro di novembre tra Donald Trump e Joe Biden.
Il gioco sviluppato da Max Garkavyy può essere giocato da qualsiasi browser direttamente online, ha un gameplay abbastanza semplice e per finirlo bastano meno di cinque minuti.
Il nostro personaggio dovrà affrontare tanti ostacoli prima di completare la sua missione, tra cui i no-vax e i complottisti del 5G con tanto di antenne che sparano scariche di Coronavirus. Ma non voglio spoilerarvi altro per non rovinarvi le sorprese che vi aspettano.