Una Mountain Bike elettrica versatile e resistente. Adatta sia alla città, sia ai terreni più impegnativi grazie alle ruote "fat" da 26 pollici e al motore da ben 1000W di potenza. In sconto grazie al coupon riservato ai nostri lettori! 

GOGOBEST arricchisce il suo parco di Mountain Bike elettriche con la GF600, un modello dal look sportivo particolarmente adatto ai sentieri di montagna grazie alle ruote "fat" da 26 pollici e al motore brushless da 1000W con cui è equipaggiata, in grado di raggiungere i 40 km/h e garantire la giusta potenza per affrontare anche i terreni più tortuosi con una pendenza massima di 35 gradi.  

Il tutto è coadiuvato da una forcella anteriore ammortizzata, freni a disco e una struttura in lega di alluminio. Materiale che gli conferisce una certa robustezza, infatti è capace di reggere fino a 200kg nonostante il telaio pesi solo 38kg.

{ochaddads id="in-art-336x280"}

Per quanto riguarda il cambio e la pedalata assistita, troviamo un sistema di trasmissione Shimano a 7 rapporti e 3 modalità che consentono di gestire l'intervento del motore in base alle proprie necessità.

  • Modalità Riding Mode: in questa modalità la pedalata assistita sarà disattivata;
  • Modalità Power Assist: l'intervento del motore fornirà dal 10 all'80% della potenza totale;
  • Modalità Electric: l'intervento del motore sarà del 100%. 

Come accade per ogni e-bike che si rispetti, è possibile ottenere il massimo del comfort grazie al sellino regolabile e visualizzare ogni informazione attraverso il computer di bordo dotato di schermo LCD da 5 pollici: velocità, stato di carica della batteria, Km percorsi e molto altro ancora.

Passando all'autonomia, GOGOBEST GF600 monta una batteria al litio rimovibile da 48V 13AH che richiede circa 5-6 ore per una ricarica completa e offre in modalità "full electric" fino a 45 Km. Autonomia che cambia considerevolmente se si utilizza la pedalata assistita, infatti nella modalità "City" la distanza massima percorribile è sorprendente, infatti può raggiungere i 110Km.  

Naturalmente questi valori sono puramente indicativi poiché possono variare in base al tipo di percorso e al peso del conducente, in ogni caso queste prestazioni si rivelano più che sufficienti a soddisfare ogni necessità.

Disponibile sul sito del produttore nei colori verde, grigio e giallo, al prezzo eccezionale di 1.249.99 Euro invece di 1.699,99 Euro, ben 450 Euro di risparmio grazie al codice sconto: JC3Z86W99EK1.