Di Redazione Why-Tech.it su Martedì, 19 Luglio 2022
Categoria: News

Grandi manovre in casa Shiba, in arrivo Treat?

Il capo del progetto Shiba, Shitoshi Kusama, prova a fare il punto della situazione su tutto quello che sta avvenendo ed avverrà all'interno dell'ecosistema di Shiba Inu coin. 

Shiba è una delle meme coin, conosciuta al tempo anche come la Doge killer. In poco tempo il valore di Shiba inu ha raggiunto vette molto interessanti. Purtroppo in questo periodo anche questa cripto ha avuto qualche problema, ma i presupposti per ricominciare ci sono tutti. Il futuro riserverà delle belle sorprese.

I detrattori non avrebbero mai ritenuto capace Shiba di superare una crisi del settore che, soprattutto con Terra, ha passato momenti di panico e qualche fallimento.

E invece Shiba è ancora ben presente e vanta anche una discreta capitalizzazione. La community è solida, gli holders ci sono e ci credono. Come dargli torto?

In più sta gettando le basi per i prossimi passi di un importante progetto: Qeul L2, di cui necessiterebbe, e addirittura una stablecoin.

Queste buone notizie finiranno sicuramente per sostenere Shiba Inu Token facendo alzare e consolidandone il prezzo che già si è comportato in modo migliore rispetto a tanti altri token.

Se ce ne fosse bisogno i post di Shytoshi Kusama hanno il merito di compattare sempre di più la community devota a questo meme token. Al giorno d'oggi Shiba è il più popolare di tutti. Nel suo ultimo post, oltre ad attaccare Bill Gates, Shytoshi mette in chiaro alcuni punti del progetto che faranno avanzare l'ecosistema.

C'è veramente tanto di nuovo su SHiB. Iniziamo a parlare di Shibarium.

Un cardine essenziale per il futuro di Shiba inu saranno le micro transazioni efficienti all'interno del proprio ecosistema. I nuovi sviluppatori insieme ad X-Fund stanno continuando ad evolvere il programma. Il tutto apparentemente senza riscontrare nessun tipo di problema.

SHI potrebbe essere presto la nuova stablecoin dell'ecosistema Shiba. Dopo i problemi legati a Terra Luna i tempi sono un po' rallentati, in modo da poter effettuare molti accorgimenti che scongiurerebbero gli eventuali problemi.

Treat sarà un nuovo token che farà parte dell'ecosistema. Verrà sviluppato con precisione e con tutta la calma necessaria. Al momento il pensiero è quello di non sovraffollare l'ecosistema. Treat sarà usato anche come ricompensa collegata al metaverso di Shiba.

Per quanto riguarda quest'ultimo, si sta riscontrando un ritardo sulla tabella di marcia. Tutto ciò non deve suscitare nessun sospetto o dubbio. Si tratta di gestire una complicata serie di operazioni e monitorare quanto sta avvenendo sui mercati.

Ma la community è sempre più numerosa ed impaziente! Se vuoi far parte anche tu del mondo Shiba e cogliere le grandi opportunità di guadagno che si stanno presentando, puoi ricorrere al metodo più semplice per acquistarlo. Su KuCoin troverai listata ed acquistabile questa cripto insieme a tantissime altre. Potrai fare operazioni di trading, oppure aumentare il tuo capitale in molti modi. Il tutto in maniera semplice e totalmente sicura.

Quindi dopo un po' di tempo possiamo dire che Shiba torna a far parlare di se. Sarà sufficiente per smuovere il mercato? Secondo noi assolutamente sì. Nonostante molti pensassero che le meme coin ed i token fossero il punto debole dell'intero sistema, si sono dovuti ricredere. La community cresce in modo costante e c'è veramente da aspettarsi tanto da questa crypto, che ricordiamolo, è sul mercato da pochissimo. Stiamo infatti parlando del 2020, sul finire dell'anno.

Dovremo solamente aspettare che chi gestisce il sistema sia in grado di condurre a termine tutti i progetti che sono stati elencati. Se ciò dovesse accadere ne vedremo veramente delle belle. Il piccolo Shiba Inu potrebbe diventare un vero colosso nel mondo delle criptovalute.

Rimuovi Commenti