Guida ai migliori robot aspirapolvere lavapavimenti del 2024

ai-migliori-robot-aspirapolvere-lavapavimenti-

In questo articolo troverai una guida e la classifica dei migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti 2024 per tutte le fasce di prezzo

Quando la necessità di tenere la casa pulita non può essere soddisfatta per mancanza di tempo entrano in azione i robot aspirapolvere. Fanno parte dei gadget tech da più di 10 anni e oramai ne esistono infinite tipologie e prezzi. Per fare chiarezza, in questo articolo, troverai una guida completa all'acquisto dove verranno trattate tutte le specifiche fondamentali e una classifica dei migliori robot aspirapolvere lavapavimenti.

Indice

Migliori robot aspirapolvere economici 2024

Migliori robot aspirapolvere di fascia media 2024

Migliori robot aspirapolvere di fascia alta 2024

Fasce di prezzo

Prima di spendere del denaro inutilmente acquistando dei prodotti che non soddisferanno le nostre esigenze è bene fare chiarezza su ciò che ogni fascia di prezzo può offrire in termini di qualità e funzioni:

  • Robot aspirapolvere sotto i 200 Euro;
  • Robot aspirapolvere tra 250 e 400 Euro;
  • Robot aspirapolvere sopra i 700 Euro.

È sconsigliato comprare dei robot aspirapolvere sotto i 180 Euro in quanto le specifiche tecniche non sono delle migliori e non disponendo di sensori per mappare la casa in maniera dettagliata i movimenti saranno casuali e quindi la pulizia non risulterà omogenea e accettabile.

Acquistando un prodotto con un prezzo che si aggira intorno ai 400/500 Euro le spazzole avranno una qualità migliore e la mappatura della casa sarà abbastanza precisa da permettere una pulizia più efficace.

Facendo riferimento alla fascia alta, con robot da 900/1000 Euro, troviamo invece dei robot lavapavimenti con un'ottima capacità di aspirazione, ottimizzata dai diversi sensori e dal software più curato, ma che introducono inoltre il lavaggio attivo delle superfici. Quando si decide di acquistare un prodotto di questo calibro, per non vanificare la grande spesa, bisogna accertarsi di utilizzare tutte le tecnologie a disposizione e per mantenere una pulizia ottimale bisogna svolgere una regolare manutenzione.

Potenza di aspirazione e caratteristiche del getto d'acqua

Un fattore determinante è la potenza di aspirazione. Viene espressa in Pascal ma nella maggior parte dei casi è approssimativa. L'imprecisione del dato dipende dalla sezione del condotto centrale: se la stessa quantità d'aria passa per un condotto stretto la pressione sarà maggiore rispetto al passaggio in un condotto a sezione larga. In ogni caso l'aspirazione minima accettabile parte all'incirca da 3000 Pascal.

Sia la potenza di aspirazione che del getto d'acqua sono regolabili facilmente dall'applicazione. Tuttavia per avere un lavaggio ottimale è consigliato comprare dei robot con dei panni non fissi e con un buon ricircolo. Infatti se l'acqua emanata dagli ugelli è poca il panno si sporcherà prima e saremo costretti a cambiarlo più frequentemente

Tipi di spazzole centrali

Il tipo di spazzole centrali montate sul robot aspirapolvere determinano la qualità della pulizia e la richiesta di manutenzione da parte del dispositivo. Esistono 3 tipologie:

  • spazzole con setole rigide rotanti in un solo senso;
  • spazzole con setole morbide rotanti in un solo senso;
  • spazzole con setole controrotanti.

Le setole rigide sono abbastanza entry level e troveranno difficoltà a trattenere alcuni rifiuti come fili, peli o capelli lunghi senza ostruire la spazzola. Nel secondo caso invece, le setole morbide, garantiscono una pulizia più profonda ma trattengono anche in questo caso peli e capelli. Invece le spazzole controrotanti sono le più performanti poiché, avendo due setole che si muovono in senso opposto, rifiuti di qualsiasi tipo vengono aspirati senza ostruire il sistema.

Tipi di spazzole laterali

Per garantire una pulizia ottimale anche negli angoli e per convogliare la polvere al centro tutti i robot sono dotati di spazzole laterali. A seconda del modello ne troveremo 1 oppure 2 ma la caratteristica fondamentale sono le setole che variano da 3 a 5. Bisogna accertarsi, nel caso possieda una sola spazzola, che questa si trovi a destra in quanto i software sono programmati per far agire i robot da questo lato.

Robot aspirapolvere con lavaggio attivo e passivo

Oltre alla semplice aspirazione, una funzione che può risultare molto comoda, è il lavaggio dei pavimenti attivo o passivo. Questa funzione sarà utile solo nel momento in cui sia ben implementata all'interno del prodotto. Questo ci eviterà di spendere denaro in più senza un risultato tangibile. Sono sconsigliati tutti quei robot di fascia alta che hanno un serbatoio piccolo e dei panni non rotanti, quindi che svolgono un lavaggio passivo.

Se la capienza d'acqua, che non può essere mischiata con il sapone per non tappare gli ugelli, è minima, il panno si sporcherà dopo pochi lavaggi e nella maggior parte dei casi ne vengono forniti solamente 1 o 2 di ricambio. Perciò è necessario sapere che la capienza del serbatoio deve essere di almeno 400 ml, in questo modo il ricambio d'acqua è frequente e non si riscontrerà alcun tipo di problema nel breve termine. Le spazzole rotanti garantiscono uno strofinamento più accurato della superficie e di conseguenza una pulizia ottimale. Se si vuole aggiungere del sapone è consigliato spargerlo nel pavimento o sul panno in microfibra

Sensori ottico, 3D e tecnologia LiDAR

 Presente in quasi tutti i robot aspirapolvere anche basilari il sensore ottico, con tecnologia LiDAR per il telerilevamento, è indispensabile per una pulizia omogenea. Infatti, tramite l'emanazione di onde laser, la mappatura è in continuo aggiornamento e, tramite il software, i robot sono in grado di capire quali sono gli ostacoli e quali i mobili anche quando vengono spostati. Il sensore ottico, a partire dalla fascia medio alta, è abbinato a una telecamera che può essere usata anche per la videosorveglianza domestica. Un limite del sensore ottico consta nel fatto che per funzionare al meglio necessita di una buona luminosità, al contrario del sensore 3d che invece riesce a dare il meglio in ogni circostanza e riconosce in maniera fedele quali sono rifiuti da aspirare e quali invece no.

Basi autosvuotanti

Per automatizzare quasi del tutto il lavoro del robot aspirapolvere lavapavimenti è necessario acquistare la base auto-svuotante. Nei modelli che ne sono dotati, può essere venduta sia in combo con il robot, in questo caso il prezzo sarà inferiore, oppure la si può acquistare in un secondo momento, con un prezzo che va dai 200 Euro in su. La capienza va generalmente dai 2 ai 4 litri che permettono dalle 20 alle 40 puliziesenza dover mettere mano alla base per cambiare l'acqua o per buttare il sacchetto della polvere. Le basi sono in grado di bagnare, pulire i panni sporchi (qualora il robot li abbia) e trattengono la polvere raccolta dal dispositivo in un sacchetto a parte facilmente estraibile.

Ricordiamo che tutti i parametri di pulizia come la scelta della stanza, la potenza di aspirazione o di lavaggio, il tempo di lavaggio ecc. sono quasi tutti configurabili tramite l'applicazione dedicata in dotazione con ogni robot.

Migliori robot aspirapolvere economici 2024

Dopo questa breve guida vi presentiamo quali sono secondo noi i migliori robot aspirapolvere lavapavimenti del 2024.

Proscenic 850 t

Proscenic 850T Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, Aspirazione Potenza 3000Pa Controllo Siri & IFTTT & APP & Alexa, Serbatoio Acqua Elettrico 2-In-1 per Pulizia Domestica/Capelli/Polvere/Lavapavimenti

  • 【Super Potenza Aspirazione 3000Pa】 : Il robot aspirapolvere 850T ha una potenza di aspirazione molto elevata da 3000Pa che permette di aspirare facilmente tutta la polvere, i capelli e i rifiuti. Con 3 livelli regolabili, può soddisfare le tue diverse esigenze
  • 【Aspirare & Lavapavimenti Contemporaneamente】: Il robot 850T ha due modalità: solo aspirazione oppure lavare e aspirare allo stesso tempo grazie al suo contenitore della polvere e acqua 2-IN-1
  • 【Controllo Siri & APP & Vocale】: Puoi utilizzare l'APP Proscenic compatibile con smartphone Android e iOS per controllare il robot sfruttando a pieno le sue funzioni avanzate oppure puoi usare i comandi vocali di Alexa e Google Assistant,Siri per controllare le funzioni base
  • 【Sistema di Pulizia Intelligente iPNAS 2.0】: Il robot 850T ha una navigazione intelligente chiamata iPNAS 2.0, cioè segue una specifica logica per assicurare che nessuna zona venga tralasciata durante pulizia
  • 【Servizio Clienti Affidabile】: Servizio clienti affidabile con centro di assistenza locale in Italia che può effettuare la riparazione della machina. In caso di problemi con il robot aspirapolvere 850T, non esitate a contattarci

Il Proscenic 850T si afferma come un valido aiuto nella pulizia quotidiana, distinguendosi per le sue prestazioni efficienti e funzionalità smart. Progettato per facilitare il mantenimento della pulizia domestica, il robot aspirapolvere unisce praticità e tecnologia avanzata in un dispositivo e piuttosto economico.

Caratteristiche Principali

  • Potenza di aspirazione: Con 3000 Pa, il Proscenic 850T garantisce una rimozione efficace di polvere e detriti su vari tipi di superficie.
  • Batteria: Dotato di una batteria da 2600 mAh, offre fino a 120 minuti di pulizia continua, ideale per abitazioni di medie dimensioni.
  • Capacità dei serbatoi: Il modello include un serbatoio per la polvere da 500 ml e uno per l'acqua da 300 ml, supportando sia la funzione di aspirazione che quella di lavaggio.
Funzionalità
  • Controllo tramite App: Gli utenti possono gestire il robot attraverso l'app ProscenicHome, programmando pulizie e monitorando il dispositivo da remoto.
  • Compatibilità con assistenti vocali: Supporta Amazon Alexa e Google Assistant, permettendo il controllo vocale che facilita l'uso quotidiano.
  • Modalità di pulizia multiple: Include modalità come la pulizia automatica, dedicata agli angoli, per singole stanze e con potenza massimizzata, adattandosi a diverse esigenze.
Prestazioni
  • Efficienza su diverse superfici: Eccelle su pavimenti duri e tappeti di media densità, ma può presentare limitazioni su tappeti spessi.
  • Funzione di lavaggio: Utile per mantenere i pavimenti liberi da polvere e macchie leggere, anche se non sostituisce una mop tradizionale.

Lefant M1

Lefant M1 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Mappatura Multi Piano,4000 Pa,Batteria a 4000mAh,Navigazione LDS,APP/Alexa/Google,Aspirapolvere Robot Lavapavimenti per Pulizia Domestica/Peli Animali

  • 【Navigazione LDS e Algoritmo SLAM】 Il robot aspirapolvere lavapavimenti con mappatura M1 utilizza la tecnologia di navigazione LIDAR (il sensore laser rileva la distanza). Il robot utilizza la tecnologia dell'intelligenza artificiale per pianificare in modo efficiente il percorso di pulizia e programmare accuratamente la pulizia.
  • 【Molteplici Modalità di Pulizia】: Programmata, Zonata, Spot, Zona di Divieto Virtuale, Automatica, Lungo il Muro, ecc.Puoi scegliere le aree e i punti da pulire sulla mappa del tuo telefono, pulire sarà semplicissimo!
  • 【Aspira e Lava 2 in 1】M1 è dotato di un serbatoio dell'acqua da 160 ml e un secchio di raccolta della polvere da 520 ml, che consente di spazzare e pulire allo stesso tempo. 3 livelli di acqua possono essere regolati. La pompa peristaltica può erogare acqua in modo uniforme per prevenire l'accumulo di acqua.
  • 【Potenza di Aspirazione 4000 Pa】Il aspirapolvere robot M1 è dotato di una spazzola a rullo flottante sovralimentata per adattarsi a terreni irregolari. Due spazzole laterali raccolgono polvere, peli di animali domestici e rifiuti e vengono aspirate da motori con una potenza di aspirazione di 4000 pa per risultati di pulizia eccellenti.
  • 【Tecnologia FreeMove 3.0】 Sensore a infrarossi anticollisione 6D integrato, invece della collisione meccanica, rilevamento omnidirezionale a 720 gradi dell'ambiente circostante. Pur riducendo le dimensioni della fusoliera, può evitare più facilmente gli ostacoli e ridurre i guasti causati da facile usura, deformazione, accumulo di polvere, ecc.
 

Il Lefant M1 si presenta come una soluzione innovativa nel mercato dei robot aspirapolvere a basso costo, distinguendosi per la sua tecnologia di aspirazione potente e un design compatto che lo rende particolarmente agile negli spazi ristretti.

Caratteristiche Principali

  • Tecnologia di Navigazione Intelligente: Il Lefant M1 utilizza un avanzato sistema di navigazione che gli permette di evitare ostacoli con grande precisione, riducendo il rischio di incidenti o di rimanere incastrato.
  • Aspirazione Potente: Con una potenza di aspirazione fino a 4000 Pa, è capace di rimuovere efficacemente sporco, polvere e peli di animali domestici, rendendolo ideale per proprietari di animali e famiglie con bambini.
  • Batteria a lunga durata: Dotato di una batteria che consente fino a 150 minuti di pulizia continua, questo robot è adatto per coprire grandi spazi senza necessità di ricariche frequenti.
Funzionalità
  • Controllo App e Comandi Vocali: può essere controllato tramite un'applicazione dedicata o tramite comandi vocali, compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, offrendo un'esperienza utente fluida e interattiva.
  • Auto-Ricarica: Quando la batteria si sta esaurendo, il robot automaticamente torna alla sua base di ricarica, garantendo sempre disponibilità per la prossima sessione di pulizia.
  • Modalità di Pulizia Multiple: Offre diverse modalità di pulizia, incluse quelle personalizzabili, per adattarsi a vari tipi di superficie e livelli di sporco.
Prestazioni
  • Efficienza su Diverse Superfici: Il Lefant M1 lavora efficacemente su diverse superfici come pavimenti duri e tappeti a pelo basso, offrendo una pulizia profonda e costante.
  • Sistema di Filtrazione Avanzato: Integra un sistema di filtrazione che cattura allergeni e polvere fine, migliorando la qualità dell'aria interna.

Migliori robot aspirapolvere di fascia media 2024

Dreame D10 Plus

dreame D10 Plus Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Svuotamento Automatico Polvere, Navigazione LiDAR Rilevamento Ostacoli, Aspirazione 4000Pa Tappeti Peli Animali, Autonomia 170min, WiFi/Alexa/APP

  • 45 GIORNI A MANI LIBERE: Dopo ogni sessione di pulizia, il Robot D10 Plus tornerà automaticamente alla base di raccolta da 2.5L per svuotare autonomamente in modo silenzioso e preciso la polvere raccolta. L’operazione di svuotamento del Robot in solo 10 secondi riduce al minimo le interruzioni ottimizzando i tempi di pulizia. La tecnologia DualBoost consente di raccogliere efficacemente la polvere senza nessun intasamento grazie a due percorsi di circolazione dell'aria per rimuovere la sporcizia, bloccare i cattivi odori e impedire le ostruzioni. Svuota la base di raccolta ogni 45 giorni, evitando il contatto quotidiano con la polvere e l’inquinamento secondario
  • NAVIGAZIONE INTELLIGENTE LASER LIDAR: D10 Plus può eseguire una mappatura precisa dell'abitazione in soli 8 minuti (100m²) ed evitare gli ostacoli per una pulizia efficiente ed efficace, soprattutto in stanze con mobili vicini tra loro. È possibile eseguire la scansione in un raggio di 8 metri e utilizzare la navigazione LiDAR e un algoritmo SLAM per la mappatura dinamica e la pianificazione intelligente dei percorsi: Rilevamento accurato, mappatura più accurata. Raggio di scansione più ampio, mappatura più veloce. Navigazione migliore, meno urti.
  • PIANIFICAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DELLA PULIZIA: Assumi il controllo tramite l'app per impostare i luoghi e gli orari di pulizia del robot, nonché quali punti evitare. I comandi vocali permettono di avviare, mettere in pausa o arrestare il robot integrando Google Assistent o Amazon Alexa, rendendo la pulizia automatica ancora più pratica. E' possibile personalizzare le operazioni nell'app per selezionare le modalità di pulizia, pulire le stanze scelte, impostare una parete virtuale, definire zone da evitare e altro ancora.
  • ASPIRAZIONE POTENTE 4000 PA: La potente aspirazione a regolazione automatica penetra in profondità nei tappeti e pulisce a fondo le superfici rigide per rimuovere sporcizia, residui, capelli, peli di animali e altro ancora; è l'ideale per le case con animali domestici. La funzione di rilevamento intelligente dei tappeti permette di regolare la pressione di aspirazione fino a 4000 Pa, mentre il design dei rulli della spazzola principale favorisce una pulizia profonda ed efficace
  • ASPIRA E LAVA 2 IN 1: Impostare l'utilizzo dell'acqua per il lavaggio dei pavimenti secondo le proprie esigenze non è mai stato più comodo, basta scegliere tra le tre diverse opzioni per il volume dell'acqua per controllare l'utilizzo idrico e l'umidità del lavapavimenti in base alla sporcizia sul pavimento, per una pulizia efficiente e completa. La batteria ad alta capacità da 5.200 mAh fornisce un'elevata potenza per la pulizia continua su larga scala, fino a 190 minuti senza interruzioni

Il Dreame D10 Plus è un robot aspirapolvere che combina efficienza elevata e tecnologia sofisticata per offrire una soluzione completa alla pulizia domestica. Questo modello si distingue per le sue prestazioni di alto livello e per l'ampio set di funzionalità che lo rendono un ottimo investimento per chi cerca un aiuto affidabile nella gestione quotidiana della pulizia.

Caratteristiche Principali

  • Potenza di Aspirazione: Il Dreame D10 Plus vanta una potenza di aspirazione di 4000 Pa, permettendo una rimozione efficace e rapida di polvere, detriti e peli di animali su varie superfici.
  • Autonomia della Batteria: Equipaggiato con una batteria di grande capacità, il robot offre fino a 150 minuti di pulizia continua, ideale per case di grandi dimensioni.
  • Serbatoio dell'Acqua Integrato: Dispone di un serbatoio per l'acqua da 270 ml che supporta la funzione di mop, permettendo di aspirare e lavare i pavimenti contemporaneamente.
Funzionalità
  • Navigazione Laser: Utilizza una tecnologia di navigazione laser per mappare l'ambiente domestico con precisione, ottimizzando i percorsi di pulizia e aumentando l'efficienza.
  • App e Comandi Vocali: Il Dreame D10 Plus può essere controllato tramite l'app dedicata o mediante comandi vocali, compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, rendendo l'interazione semplice e intuitiva.
  • Programmazione Flessibile: Permette agli utenti di impostare orari di pulizia personalizzati, selezionare specifiche aree della casa per la pulizia intensiva e creare muri virtuali per limitare l'accesso a certe zone.
Prestazioni
  • Pulizia su Tutti i Tipi di Superficie: Mostra eccellenti risultati sia su pavimenti duri che su tappeti, adattando automaticamente la potenza di aspirazione in base al tipo di superficie.
  • Modalità di Pulizia Silenziosa: Offre una modalità silenziosa che riduce il rumore durante il funzionamento, ideale per pulizie durante ore in cui il silenzio è preferito.

Deebot N10 Plus

ECOVACS DEEBOT N10 PLUS Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti, 4300Pa, Stazione SvuotaPolvere Automatica, 400m², Rilevamento Tappeti, Pulizia Personalizzata, Peli di Animali, Mappe 3D

  • ASPIRA E LAVA CONTEMPORANEAMENTE: Passa il mocio e l'aspirapolvere in un'unica soluzione, per catturare lo sporco più fine che l'aspirapolvere da solo potrebbe tralasciare e per pulire le macchie e i liquidi sul pavimento; Il robot aspirapolvere DEEBOT N10 PLUS con serbatoio dell'acqua da 240 ml supporta 4 livelli di regolazione del flusso d'acqua per soddisfare le diverse esigenze e i diversi tipi di pavimento
  • STAZIONE DI SVUOTAMENTO AUTOMATICO DA 2,5L: mani libere fino a 60 giorni, riduce drasticamente la necessità di pulire frequentemente il sacchetto della polvere. La stazione può essere controllata in modo intelligente dall'App ECOVACS Home; puoi anche scegliere di disattivare la funzione "Auto-Svuotamento".
  • PIÙ PRECISO: Mappatura e navigazione TrueMapping 2.0, un'area di scansione 2 volte maggioree e una mappatura 4 volte più precisa rispetto alla navigazione laser standard. Grazie alla mappa dettagliata creata, è possibile effettuare pulizie personalizzate tramite l'App ECOVACS Home.
  • MAPPATURA PRECISA E PIANIFICAZIONE DEL PERCORSO: tramite l'APP, puoi creare preferenze di pulizia personalizzate (tempo/potenza di aspirazione/stanza), sequenze, programmi per ogni stanza e confini personalizzati/zone da non pulire per tenere il tuo robot aspirapolvere lontano dalle aree in cui non vuoi che vada.
  • POTENZA DI ASPIRAZIONE ULTRA FORTE DA 4300PA: abbastanza forte da trascinare via facilmente lo sporco e i peli di animali domestici che si nascondono nelle fessure del pavimento e nei tappeti.
  • GRANDI PRESTAZIONI DI LAVAGGIO: la batteria ad alta capacità da 5200 mAh consente di pulire fino a 300 minuti e di spazzare un'area massima di 400m². Puoi scegliere la modalità di lavaggio Profondo per le aree molto sporche ed effettuare una pulizia più intensa.
  • RILEVAZIONE DEL TAPPETO: il robot aspirapolvere DEEBOT N10 PLUS rileva e reagisce in modo intelligente e automatico davfanti ai tappeti e sceglie di aumentare la potenza durante l'aspirazione o di evitare i tappeti durante la pulizia.

Il Deebot N10 Plus rappresenta un'evoluzione significativa nel panorama dei robot aspirapolvere, offrendo un'ottima combinazione di innovazione tecnologica e efficacia di pulizia. Questo modello si distingue per la sua capacità di integrare funzionalità avanzate con una gestione intuitiva, rendendolo un alleato prezioso per la pulizia domestica.

Caratteristiche Principali

  • Potenza di Aspirazione: Il Deebot N10 Plus è dotato di una potente aspirazione che permette di rimuovere efficacemente sporco, detriti e peli di animali domestici, assicurando una pulizia profonda e duratura.
  • Durata della Batteria: Con una batteria che supporta fino a 150 minuti di pulizia, questo robot è ideale per case di medie e grandi dimensioni, garantendo un'operatività prolungata senza necessità di ricariche frequenti.
  • Capacità del Serbatoio: Include un serbatoio di acqua da 300 ml, che supporta una funzione di mopping, permettendo al robot di aspirare e lavare i pavimenti simultaneamente.

Funzionalità

  • Navigazione Intelligente: Utilizza un sistema di navigazione avanzato per mappare l'ambiente con precisione, evitando ostacoli e ottimizzando i percorsi di pulizia.
  • Controllo Tramite App: Il Deebot N10 Plus può essere facilmente gestito tramite un'app dedicata, che consente di programmare le sessioni di pulizia, monitorare lo stato del dispositivo e controllarlo a distanza.
  • Compatibilità con Assistente Vocale: Supporta i comandi vocali tramite Amazon Alexa e Google Assistant, offrendo un'ulteriore comodità nell'uso quotidiano.
Prestazioni
  • Adattabilità a Diverse Superfici: Il robot si adatta efficacemente a vari tipi di superficie, da pavimenti duri a tappeti, regolando automaticamente la potenza di aspirazione per garantire risultati ottimali.
  • Silenziosità: Nonostante la sua potenza, il Deebot N10 Plus opera con un livello di rumore contenuto, rendendo possibile l'utilizzo anche durante le ore notturne o in presenza di neonati.

Migliori robot aspirapolvere di fascia alta 2024

Ecovacs Debbo T30 Omni

ECOVACS DEEBOT T30 OMNI Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Mini Stazione, 11000 PA Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Mappatura, Pulizia Bordi e Angoli con TruEdge™, Progettazione Antigroviglio

  • 【Stazione OMNI Efficiente Nello Spazio】Con dimensioni di 409*490*480mm, la stazione T30 OMNI è una soluzione efficiente che riduce il volume e l'altezza del 30%. Il suo design compatto consente una facile installazione, anche in aree ristrette, mantenendo il serbatoio dell'acqua facilmente accessibile. L'ingegneria avanzata riduce al minimo il rumore, per un'esperienza tranquilla. Le sue caratteristiche avanzate includono svuotamento, lavaggio, asciugatura, pulizia e riempimento automatici, consentendo il funzionamento a mani libere.
  • 【Pulitura Precisa dei Bordi】Il Robot Aspirapolvere DEEBOT T30 OMNI utilizza la tecnologia TruEdge con adattamento del panno agli angoli, per una pulizia precisa dei bordi. Grazie al sensore di prossimità da 1 mm e alla retrazione automatica per evitare gli ostacoli, rileva e naviga in modo intelligente intorno agli ostacoli, garantendo prestazioni durature ed efficienti. La struttura altamente resistente garantisce un funzionamento affidabile, mentre la tecnologia TruEdge migliora l'efficienza di pulizia.
  • 【Nessun Impigliamento di Capelli】Grazie alla tecnologia ZeroTangle, il robot aspirapolvere DEEBOT T30 OMNI evita il groviglio dei capelli e garantisce un'aspirazione efficiente. Il robot dispone di un doppio pettine e di una spazzola a rulli antigroviglio, riducendo al minimo la necessità di manutenzione e offrendo un'esperienza di pulizia senza intoppi.
  • 【11000 Pa di Aspirazione】Migliora la pulizia della tua casa con il robot aspirapolvere T30 OMNI. Il potente sistema di aspirazione HyperForce aumentato a 11.000 Pa, rende il robot altamente efficiente nella rimozione di sporco e polvere da tappeti e pavimenti duri. Offre una pulizia della moquette e dei tappeti più potente ed efficiente e gestisce senza sforzo la rimozione di particelle di grandi dimensioni. Le piastre di lavaggio vengono sollevate di 9 mm quando incontra un tappeto, per prevenire che si sporchino.
  • 【Piastra Terminale Staccabile】La piastra alla base della stazione può essere facilmente rimossa premendo i pulsanti sui lati del bordo inferiore, per la pulizia non solo della vaschetta di lavaggio dei panni ma anche della piastra di base. Un pezzo di design senza eguali, non lascia zone cieche né residui di lavaggio dei panni. La migliore struttura della piastra assicura una manutenzione a lunga durata a mani libere, richiedendo la pulizia solo una volta ogni 150 giorni. (Area di filtraggio aumentata da 520mm² a 1400mm²)
  • 【Contenuto Pacchetto】1 Deebot (con 1 filtro antibatterico), 1 Stazione OMNI (con 1 sacchetto per la polvere antibatterico), 1 coppia di piastre per panni, 1 coppia di panni, 1 cavo di alimentazione, 1 coppia di spazzole laterali, 1 manuale utente, 1 spazzola, 1 attrezzo per la pulizia.

EEcovacs Debbo T30 Omni si posiziona all'avanguardia nel campo dei robot aspirapolvere grazie a una tecnologia sofisticata e a una suite completa di funzionalità avanzate. Questo modello è progettato per offrire una pulizia senza compromessi, facilitata da innovazioni che lo rendono uno dei più efficienti e autonomi sul mercato.

Caratteristiche Principali

  • Potenza di Aspirazione: Il DEEBOT T30 Omni dispone di una potenza di aspirazione elevata, ideale per raccogliere efficacemente sporco, detriti e peli di animali su ogni tipo di superficie.
  • Autonomia della Batteria: Equipaggiato con una batteria ad alta capacità, il robot può operare per oltre 180 minuti di pulizia continua, rendendolo adatto per grandi spazi abitativi.
  • Stazione di Auto-Svuotamento: Una delle sue caratteristiche più distintive è la stazione di auto-svuotamento che consente al robot di svuotarsi autonomamente, aumentando la comodità e riducendo l'intervento umano.

Funzionalità

  • Navigazione Avanzata AIVI™ 3.0: Il T30 Omni utilizza la tecnologia AIVI™ 3.0 per una navigazione migliorata che gli consente di identificare e evitare ostacoli con precisione eccezionale.
  • Controllo Completo via App: Attraverso l'app ECOVACS, gli utenti possono non solo programmare e monitorare le pulizie ma anche impostare barriere virtuali e zone di no-go, personalizzando così l'esperienza di pulizia.
  • Integrazione con Assistente Vocale: Compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant permette il controllo vocale, rendendo il T30 Omni facilmente gestibile anche a mani libere.

Prestazioni

  • Pulizia Multilivello: Grazie a un sistema di aspirazione e mop integrato, il T30 Omni può simultaneamente aspirare e lavare i pavimenti, lasciando le superfici impeccabili.
  • Tecnologia di Rilevamento dell'Umidità: Il robot regola automaticamente il flusso d'acqua durante il mopping per assicurare una pulizia efficace senza danneggiare i pavimenti.

Narwall Freo X Ultra

NARWAL Freo X Ultra Robot Lavapavimenti e Aspirapolvere, Autopulente, 8200 Pa, Zero-Grovigli, DirtSense™, Stazione Base tutto-in-uno, Sensori Laser Robot Aspirapolvere

  • Potenza eccezionale. Manutenzione minima - Prova la pulizia senza pensieri di Freo X Ultra, il robot intelligente aspirapolvere e lavapavimenti combinato. Dotato di una rivoluzionaria tecnologia di aspirazione e pulizia, è il compagno perfetto per chi possiede animali domestici e per le famiglie con bambini. Ottieni subito pavimenti immacolati senza muovere un dito.
  • Aspirazione Da 8.200 Pa Per Una Pulizia Più Profonda - Non sacrificare la pulizia per la comodità. Narwal Freo X Ultra è un robot aspirapolvere con un'aspirazione così potente da lasciare immacolati pavimenti duri e tappeti. Trucioli, pelo, cereali, polvere e piccoli detriti, anche se intrappolati in un tappeto spesso, non avreanno alcuna possibilità.
  • Spazzola Zero-Grovigli - Un'innovazione rivoluzionaria grazie a una spazzola conica per la pulizia su un unico braccio flottante. Invece di rimanere intrappolati, i capelli e i peli degli animali domestici vengono fatti passare direttamente nel sacchetto per la polvere. Certificato SGS e TÜV, Freo X Ultra ha un tasso di aggrovigliamento dello 0% e il 99,5% dei capelli vengono rimossi istantaneamente.
  • Lava Fino Allo Splendore - Le testine brevettate del robot Rouleaux non lasciano spazi vuoti, premono a 12N e girano a 180 RPM per rimuovere le macchie ostinate. Dotato della tecnologia AI DirtSense, rileva quando i pavimenti sono puliti o meno, e continua a strofinare finché non saranno immacolati. La tecnologia EdgeSwing consente di pulire fino ai bordi e raggiungere ogni angolo della casa.
  • Stazione Base Tutto-in-Uno - La stazione base inclusa è un centro per la manutenzione autonoma completamente attrezzato. Lava, asciuga e riempie automaticamente i panni con detergente e acqua. Si pulisce e si asciuga da solo, offrendo un controllo senza pensieri delle funzioni di aspirapolvere e lavaggio del robot Freo X Ultra.
  • Trattamento Autonomo della Polvere - I normali robot aspirapolvere svuotano continuamente la polvere nella stazione base - un processo rumoroso e disordinato. Freo X Ultra è dotato di un sistema integrato che comprime la polvere per 7 settimane di pulizia senza manutenzione con un sacchetto per la polvere usa e getta, offrendo uno smaltimento semplice e pulito (è disponibile anche un contenitore per la polvere standard).
  • Evit Gli Ostacoli Grazie A Tre Laser - Dotato della tecnologia di mappatura leader del settore, Freo X Ultra evita anche oggetti piccoli e bassi, con precisione millimetrica, grazie ai laser. Utilizza sensori laterali per evitare gli ostacoli e pulire fino ai bordi.

Il NARWAL Freo X Ultra rappresenta un passo avanti significativo nel mondo dei robot aspirapolvere e mop, combinando tecnologia all'avanguardia con funzionalità eccezionalmente intelligenti. Questo modello è progettato per offrire una soluzione completa e automatizzata alla pulizia del pavimento, grazie a una serie di caratteristiche innovative.

Caratteristiche Principali

  • Sistema di Pulizia Doppio: Il Freo X Ultra non si limita a aspirare ma è dotato anche di un sistema di mop rotante che pulisce i pavimenti con maggiore efficacia, assicurando risultati impeccabili.
  • Stazione di Autopulizia: Una delle funzioni più distintive è la sua stazione di autopulizia che non solo carica il dispositivo, ma pulisce e asciuga anche i panni mop, mantenendoli sempre pronti all'uso.

Funzionalità

  • Navigazione Intelligente: Equipaggiato con sensori avanzati, il NARWAL Freo X Ultra mappa l'ambiente con precisione, ottimizzando i percorsi di pulizia e evitando ostacoli con facilità.
  • Controllo App Intuitivo: L'uso dell'app dedicata permette agli utenti di programmare pulizie, impostare routine specifiche e monitorare lo stato del robot in tempo reale.
  • Compatibilità con Assistente Vocale: Supporta i comandi vocali tramite Amazon Alexa e Google Assistant, offrendo un'ulteriore comodità e facilitando l'integrazione con la smart home.

Prestazioni

  • Efficienza su Diverse Superfici: Il robot si adatta efficacemente sia a pavimenti duri che a tappeti leggeri, passando automaticamente dalla modalità aspirazione a quella di lavaggio a seconda della superficie rilevata.
  • Potenza di Aspirazione e Pulizia: Con una potenza adeguata per raccogliere sporco e detriti, e panni mop che girano a una velocità elevata per una pulizia profonda, il Freo X Ultra lascia i pavimenti lucidi e igienizzati.


Let Loose: in arrivo il nuovo evento Apple 2024 de....
Come fanno i content creator a leggere guardando l....