Di Sandro C. su Domenica, 29 Marzo 2015
Categoria: Internet e Posta

Addio a Telecom Italia, a partire dal 1° Maggio diventerà TIM!

Ormai è ufficiale, tra poco più di un mese lo storico marchio Telecom diventerà Tim e a quanto pare oltre al brand cambieranno anche le tariffe e i metodi di fatturazione…

Le notizie positive sono che sparirà il tanto discusso “canone” da 18,54 euro e che il passaggio non prevede alcun contributo di attivazione, cambierà anche la cadenza della fatturazione da bimestrale a mensile.

Nel frattempo, Telecom sta comunicando ai clienti le modifiche contrattuali e i nuovi piani tariffari:

Ai clienti in possesso di un piano “solo voce” verrà attivata l’offerta “Tutto Voce”, che include  chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari nazionali a 29 euro al mese.

I clienti in possesso di un contratto “flat” per ADSL e voce passeranno al piano tariffario “Tuttoche include chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari nazionali e ADSL fino a 7 Mega.

Saranno inoltre applicati sconti ai vecchi clienti che sono in Telecom da oltre 10 anni, l’offerta “Tutto” sarà proposta al prezzo promozionale di 29 euro per 12 mesi, per passare poi 39 euro, l’offerta per la fibra ottica “Tutto Fibra” sarà proposta allo stesso prezzo di “Tutto” al costo 44,9 euro al mese invece di 54,90 euro, sempre per 12 mesi.

Per maggiori informazione vi invitiamo a visitare il portale Telecom alla pagina: http://www.telecomitalia.it/node/2280