Di Sandro C. su Martedì, 05 Novembre 2019
Categoria: Internet e Posta

Annullare l’abbonamento ad Apple TV+

Vuoi disdire l'abbonamento ad Apple TV+ perché hai terminato i 7 giorni di prova gratuita e vuoi annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento a 4,99€ al mese? Ecco come fare!

Dal 1° novembre 2019 Apple ha ufficialmente attivato in Italia Apple TV+, una piattaforma di video streaming che mette a disposizione dei propri abbonati un catalogo ricco di contenuti fruibili on demand.
Come ogni servizio di streaming che si rispetti anche Apple TV+ offre la possibilità di provare il servizio per 7 giorni, al termine dei quali l'abbonamento sarà rinnovato a 4,99 Euro al mese. La questione cambia per chi ha acquistato un nuovo dispositivo Apple, poiché potrà fruire gratuitamente del servizio per ben 12 mesi.

Qualunque sia la tua situazione, se hai attivato il servizio è possibile disattivare l'abbonamento ad Apple TV+ in qualsiasi momento ma almeno 24 ore prima della data di rinnovo. In caso di annullamento è comunque possibile continuare a usufruire del servizio fino alla data di scadenza, non perderai quindi l'accesso ai contenuti.

Come annullare l'abbonamento ad Apple TV+ su iPhone e iPad 

Di seguito illustrerò la procedura per disattivare il rinnovo automatico ad Apple TV+ da dispositivi iOS o iPadOS.

Come annullare Apple TV+ su macOS 

Come disdire Apple TV+ su Apple TV 

Rimuovi Commenti