Di Sandro C. su Giovedì, 22 Ottobre 2015
Categoria: Internet e Posta

Benvenuto Netflix

La famosa piattaforma di video on demand è finalmente sbarcata in Italia con un succulento catalogo composto da film, serie TV (anche in anteprima assoluta), documentari e cartoni animati, per alcuni di questi contenuti è disponibile, oltre la lingua italiana, quella originale.

Come accedere a Netflix

Ricordiamo che è possibile accedere a Netflix da dispositivi con connessione internet come computer, smartphone, tablet, console, smart TV, decoder multimediali, set-top box, Apple TV e Google Chromecast.

Inoltre grazie ad un accordo con Telecom Italia e Vodafone, gli utenti Tim potranno accedere a Netflix anche da set-top box Tim Vision e pagare comodamente in bolletta Tim; con Vodafone invece saranno attivate promozioni esclusive per gli abbonati, sarà previsto anche il pagamento tramite il contratto Vodafone.

Tra le serie TV originali proposte da Netflix segnaliamo:

Tra i film originali:

Inoltre numerose anime giapponesi, documentari e docu-serie.

Quanto costa Netflix

Ecco i piani tariffari, si parte da un abbonamento base a Euro 7,99 con contenuti in definizione standard fruibili da un solo dispositivo.

Abbonamento standard a Euro 9,99 con contenuti in HD per due dispositivi e infine l’abbonamento Premium a Euro 11,99 con contenuti Ultra HD per 4 dispositivi.

Come pagare Netflix

È possibile pagare l’abbonamento con carta di credito, anche prepagata (es. PostePay) o PayPal

In questo momento è possibile attivare un mese gratis per provare il servizio, opzione che non presenta alcun tipo di vincolo, infatti è possibile disattivarlo in qualsiasi momento senza pagare un solo centesimo.

NB: se desideri usufruire del mese di prova senza rinnovare l’abbonamento, ricorda di disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza per evitare di ritrovarti addebitato il mese successivo.

Rimuovi Commenti