Come usare tntvillage dump release
Come già saprai, la nota community TNT Village ha chiuso i battenti ma ha lasciato disponibile per il download un file contenete il database con tutte le release per scaricare i vecchi torrent. Sto parlando del file "tntvillage dump release", disponibile accedendo all'URL di TNT Village.
In questa guida ti spiegherò come fanno gli smanettoni ad usare il file "tntvillage dump release" per scaricare i torrent.
Come scaricare da tntvillage dump release
- Scarica l'archivio zippato dal sito di TNT Village cliccando sull'apposito link.
- Decomprimi il file .zip e apri il file "dump_release_tntvillage_2019-08-30.csv" usando un programma per fogli di calcolo come Excel o Fogli di Google.
- Usa la scorciatoia da tastiera Ctrl+F su Windows o Cmd+F su Mac per cercare un contenuto all'interno della lista.
- Non appena individuato il contenuto di tuo interesse copia il codice alfanumerico che si trova all'interno del campo della cella corrispondente alla colonna A.
Questo è il codice hash torrent del file in questione:
- Aggiungi il codice hash nel tuo client Torrent preferito, ad esempio uTorrent, BitTorrent, ecc.
- Su uTorrent dal menu principale clicca su File->Aggiungi torrent da url… e inserisci il codice hash nell'apposito campo.
- Premi su OK e alla schermata successiva nuovamente su OK per aggiungere il file alla lista dei download. Fatto ciò riuscirai a scaricare da tntvillage dump release.
Un utente di reddit ha realizzato un bot Telegram che consente di fare una ricerca veloce tra le release che TNTVillage. Il bot si chiama "@tntvsearchbot" ma al momento in cui sto scrivendo questa guida risulta essere in manutenzione.
Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.