Disdetta Infinity: ecco come fare

Può capitare dopo aver attivato un abbonamento ad un servizio di streaming come Infinity TV di non essere soddisfatti del servizio, magari perché il catalogo non è di proprio gradimento. Se ti trovi in questa condizione e non sai come procedere per disdire Infinity ti trovi nel posto giusto.

Prima di iniziare con la guida è necessario che tu sappia che, qualora avessi attivato la prova gratuita di 30 giorni a Infinity, il rinnovo del tuo abbonamento avverrà in maniera automatica. Alla luce di ciò, il consiglio che voglio darti è su comedisattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento a Infinity, proprio per evitare che ti siano addebitati costi indesiderati alla scadenza della prova gratuita. In tal modo sarai tu a decidere, al termine dei 30 giorni di prova, se continuare a fruire o meno del servizio.

Disdetta Infinity TV: ecco come fare 

Dare disdetta a Infinity è abbastanza semplice:

  • Collegati al sito ufficiale e accedi al tuo account cliccando sul pulsante Login in alto a destra.
  • Una volta effettuato l'accesso scegli il profilo principale (Master).
  • Dal menu a cascata col nome account in alto a destra seleziona la voce Gestisci account.
  • Clicca sul tasto MODIFICA che si trova nella sezione DETTAGLI SOTTOSCRIZIONE.
  • Dalla pagina che si aprirà clicca sul link "sospendi il rinnovo automatico" e conferma la tua scelta cliccando su CONTINUA all'apertura della finestra popup.

Arrivato a questo punto sarai riuscito a disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento a Infinity, potrai comunque continuare a vedere Infinity fino alla scadenza naturale dell'abbonamento e decidere in qualsiasi momento se riattivarlo.

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

App spia per cellulari: uno strumento utilissimo p....
Gli accessori indispensabili per MacBook Air 2018