NOISEQ: lo Spotify gratuito

NOISEQ è un servizio di streaming musicale come Spotify, ma si differenzia da quest'ultimo poiché totalmente gratuito.

Semplicemente collegandoti al sito ufficiale, senza effettuare alcuna registrazione o installare fastidiosi programmi, potrai navigare tra milioni di brani musicali, da ascoltare senza limitazioni e in modo del tutto legale.

Allo stesso modo sarai in grado di creare anche le tue playlist musicali e condividerle con i tuoi amici, per farlo è sufficiente cliccare sul tasto "+" accanto al brano in riproduzione o, in alternativa, cliccando sui 3 puntini presenti in ogni brano sul menu di destra. 

Tuttavia per quest'ultima funzione bisogna registrarsi, azione necessaria per poter salvare i propri brani preferiti e riascoltarli senza ogni volta dover effettuare una nuova ricerca.

Niente paura però, anche la registrazione è gratis!

Una volta collegato a NOISEQ ti troverai di fronte ad un'interfaccia grafica moderna ed essenziale, la ricerca dei brani è abbastanza semplice e come avrai modo di notare il database è piuttosto ricco di brani musicali e album interi, tutti fruibili liberamente e senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Ma NOISEQ non si limita alle sole funzioni di player multimediale, infatti, la barra di riproduzione che si trova a piè di pagina, oltre al controllo dei brani, permette di guardare il videoclip del brano in esecuzione o di attivare il testo della canzone. 

Insomma, una fonte inesauribile di musica da cui attingere senza abbonamento, ma soprattutto gratuitamente.  

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

I migliori siti gratuiti di fotoritocco online
Recensione KLIM PUMA: cuffie gaming 7.1 con microf....