Pokémon GO, come trovare facilmente tutti i Pokémon
Grazie a questa piattaforma online non avrai bisogno di installare app o tool particolari per scoprire dove sono i Pokémon, tutto quello che dovrai fare è collegarti al sito POKÉVISION.
Come avrai modo di constatare, attraverso la mappa potrai vedere in tempo reale la posizione dei Pokémon in tutto il mondo semplicemente inserendo nell'apposito campo di ricerca in alto a destra le coordinate geografiche desiderate o in alternativa il nome della tua città.
Una volta impostata una posizione, potrai spostarti trascinando la mappa, in questo modo sarà anche più semplice riuscire a trovare Pokémon rari o Pokémon leggendari.
Sempre sulla mappa, troverai dei timer che ti indicherà per quanto tempo i Pokémon resteranno in una determinata posizione.
Al contrario di altri tool che promettono lo stesso servizio, POKÉVISION è basato sulle sulle API di Niantic, per intenderci la stessa società che ha sviluppato Pokémon GO, grazie a questa caratteristica, POKÉVISION riesce a garantire un servizio affidabile e funzionale.
NB: In alcuni particolari casi, come ad esempio quando i server di Pokémon GO saranno sovraffollati, il servizio potrebbe risultare un po’ lento.
ATTENZIONE: POKÉVISION ha smesso di funzionare, se desiderate conoscere un'alternativa valida potete leggere l'articolo Pokémon GO: L'alternativa a PokéVision per PC, Android e iOS
Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.