1minuto/i il tempo di lettura (282 parole)

Together Price: il sito che ti aiuta a condividere l’abbonamento Netflix, Spotify, Xbox Live, Apple Music e molti altri

Together Price: il sito che ti aiuta a condividere l’abbonamento Netflix, Spotify, Xbox Live, Apple Music e molti altri

Netflix in 4K a 3 Euro al mese? Spotify o Apple Music a soli 2,50 Euro al mese? Dall'idea di una startup italiana arriva un servizio gratuito che ci aiuta a dividere la spesa dei nostri abbonamenti con altri utenti.

Si chiama Sharing Network ed è del tutto legale, si tratta di un servizio gratuito, offerto da Together Price, che consente di condividere con estrema semplicità i nostri abbonamenti con familiari o amici. In questo modo saremo in grado di risparmiare sui costi dell'abbonamento dei vari servizi di streaming come Netflix, Spotify, Xbox Live, Apple Music, Office 365 e così via.

Ad esempio, Netflix consente di condividere un account premium da 11,99 Euro con 4 dispositivi, dividendo il costo dell'abbonamento con altre tre persone pagheremo solo 3 euro a testa.

Hai capito bene, potresti avere Netflix in 4K per soli 3 Euro al mese!

Come funziona Together Price

Per usufruire del servizio è necessario registrarsi al sito https://www.togetherprice.com utilizzando una mail o il proprio account Facebook. Fatto ciò, bisognerà creare un post con i dati relativi all'abbonamento da condividere e attendere che qualche utente ci invii una richiesta di partecipazione. In alternativa potremmo essere noi stessi a richiedere la partecipazione in un abbonamento di un altro utente, quest'ultima opzione è molto utile se non abbiamo intenzione di sottoscrivere alcun abbonamento.

Come puoi vedere dalla seguente schermata, il sistema è estremante semplice.

Una volta effettuato l'accesso al portale possiamo creare un post per condividere il nostro abbonamento o in alternativa individuare un abbonamento condiviso da altri utenti e partecipare alla spesa.

Come ottenere Super Mario Run completo gratis
I migliori siti per scaricare musica gratis e libe...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli