Questa nuova IP cam di LKM Security può vantare un’ampia visuale grazie alla sua ottica Fish-eye che riesce a coprire un raggio di ben 185°, inoltre, è possibile installarla facilmente in diversi ambienti considerato il peso e le dimensioni contenute che la rendono estremamente versatile.
Tra le caratteristiche degne di nota troviamo anche un sensore a infrarossi che consente la visione notturna fino a 10 metri in totale assenza di luce, una risoluzione HD a 720P (1280x720P) e un sistema audio bidirezionale.
Grazie alla funzione P2P è possibile configurare la Fish-eye LKM Security in pochi semplici step e controllarla comodamente da un’apposita app che, oltre a gestire tutte le impostazioni, permette lo streaming in real time per effettuare la video sorveglianza direttamente dal proprio smartphone.
Un altro elemento da non trascurare è la possibilità utilizzare 3 modalità di registrazione: solo in caso di rilevazione del movimento, in continuo o in determinati orari. Il tutto direttamente su una scheda microSD fino a 128GB.
Infine, segnaliamo che l’alimentazione avviene per mezzo di un ingresso microUSB, caratteristica che consente non solo di alimentare la videocamera attraverso una normale presa di corrente, ma anche di collegarla ad una comune powerbank in modo da avere una discreta autonomia in caso di mancanza di corrente elettrica.
Specifiche Tecniche
- CPU: GM8135S+OV9712
- Sensore: CMOS 1/4"
- Lente Fish-Eye: da 1.44 mm
- Angolo di visione: 180°
- Formato Video: 1280x720(1MP)
- Video compressione: H.264
- Audio compressione: G.711
- Video Frame Rate Max 25 fps
- Video Play back: Tramite Applicazione
- Infrarossi: Fino a 10 metri in completo buio
- Memorizzazione: su schede microSD fino a 128GB
- Protocolli: TCP/UDP, IP, SMTP, FTP, DHCP, UPNP, NTP
- Wifi: IEEE 802.11b/g/n
- Rotazione Immagine: Specchio/Inverso
- Rilevamento di Movimento: SI
- Azione Allarme: Foto tramite applicazione
- Alimentazione: 5V 1A
- Consumo: <5W
- Temperatura di esercizio: 0℃~60℃