Loot Crate gennaio 2017: Origins

Saltiamo la Loot Crate di dicembre poiché non pervenuta e passiamo in rassegna i gadget di questa mistery box che inaugura il nuovo anno omaggiando personaggi iconici del passato come Superman, Capitan America e i Turtles

T-shirt Super Marionstile 8 bit

Tutti sappiamo chi è Mario Bross, ma forse i più giovani non sono a conoscenza del fatto che il famoso idraulico un tempo era conosciuto come Jumpman e apparse per la prima volta nel videogioco Donkey Kong del 1981.

Questa fantastica t-shirt rappresenta Jumpman in stile "pixellato", proprio com'era raffigurato in origine. Una chicca per i gamer di tutte le età!

Scudo Captain America Golden Age

Ma lo scudo di Captain America non era di forma circolare?! Non l'originale del 1940!

Questo gadget, dotato di piedistallo, è una replica in scala 1:40 del primo scudo Captain America con tanto di certificato di autenticità.

Feticcio imperdibile per i fan del primo Avenger!

Tiki Mug Teenage Mutant Ninja Turtles

Come suggerisce il titolo, si tratta di una piccola tazza a tema Turtles che è possibile "impilare" ad altre tazzine della stessa collezione. Tra tutti i personaggi che era possibile trovare, mi è capitato il più raro: il villain Shredder!

Una prima ristampa del n. 1 di Action Comics

Qui c'è poco da argomentare, si tratta della ristampa del n. 1 dell'albo a fumetti dove apparse per la prima volta in assoluto Superman.

Da conservare assolutamente sigillato! 

Loot Pin

L'unboxing prosegue con una spilla con il logo Teenage Mutant Ninja Turtles degli anni '80. Seguendo le istruzioni è possibile ottenere un bonus sul sito ufficiale!

E per finire una copia del magazine ufficiale Loot Crate e la scatola reversibile che questo mese si trasforma in uno scaffale per fumetti, uno dei box più funzionali di sempre!

Per maggiori informazioni o per sottoscrivere un abbonamento, visita il sito ufficiale... 


Guarda il video unboxing

Come aggiornare le AirPods di Apple
Account premium: generatore di link multi host