Loot Crate maggio 2017: Guardians
Considerata l'uscita nei cinema de "I Guardiani della Galassia Vol. 2" il tema di maggio era prevedibile, tuttavia i guardiani della Marvel non sono l'unico elemento presente nella mistery box di questo mese… Scopriamoli insieme in questo unboxing!
All'interno della scatola salta subito all'occhio la Q-Fig di Rocket & Groot de "I Guardiani della Galassia Vol. 2". Questa action figure è fantastica: ricca di dettagli a partire dalle espressioni di Rocket e Groot fino al fumo che esce da una delle armi di Rocket. Se hai amato questi personaggi, sono sicuro che ti piacerà…
Continuiamo con questa t-shirt dei Goonies che raffigura il teschio del jolly roger (classico emblema dei pirati) e lo slogan "THE GOONIES- NEVER SAY DIE". Davvero una bella sorpresa, anche se non mi è chiaro il riferimento con il tema del mese… Forse ha a che fare con gli artworks de "I Guardiani della Galassia" di Andy Fairhurst?
Troviamo ancora un libro da colorare con 30 immagini ispirate all'universo di Star Wars, con tanto di matite colorate e temperamatite. Per alcuni potrebbe essere una cosa inutile, altri potrebbero trovarlo un simpatico passatempo.
Ed ecco un gadget più di nicchia, ovvero 3 toppe ispirate al videogioco "Destiny"... I fan della saga potranno cucirle su abiti, zainetti o borse!
Proseguiamo con una Loot Pin fluorescente raffigurante Aang di Avatar, l'immancabile magazine ufficiale e una sorta di libretto con puzzle di vario genere che può anche sbloccare dei contenuti bonus.
Infine come ogni mese la scatola reversibile: questa volta sembra più complessa del solito, per cui preferisco evitare di montarla per non rovinarla… Per dovere di cronaca segnalo che dovrebbe raffigurare un Ghost di "Destiny".
Per abbonarti a Loot Crate o per ottenere maggiori informazioni visita il sito www.lootcrate.com!