Come guadagnare con i sondaggi dal proprio Smartphone
L'applicazione di cui stiamo parlando si chiama Poll Pay ed è disponibile per i dispositivi iOS e Android. Una volta installata, permette di guadagnare soldi partecipando ai sondaggi pagati proposti direttamente dal proprio telefono cellulare.
Quanto si guadagna?
L'importo che è possibile guadagnare dipende dalla durata e la complessità di ogni singolo sondaggio ma può variare da un minimo di 15 fino a 50 centesimi o più.
È possibile anche ottenere guadagni aggiuntivi invitando amici a usare l'applicazione, in questo caso sarà corrisposta a entrambi la somma di 0,23 centesimi per ogni iscritto che inserirà il tuo codice. Ti consiglio quindi di annotare il mio codice invito "8NUQFKGCTF" per guadagnare i primi 25 centesimi aggiuntivi.
Metodi e tempi di pagamento
Il pagamento sarà corrisposto al raggiungimento di una somma minima e potrà essere richiesto sotto forma di:
- Buono Amazon (minimo 5 Euro);
- Ricarica PayPal (minimo 5 Euro);
- Ricarica Google Play (minimo 25 Euro);
- Ricarica App Store (minimo 10 Euro);
- Buono Zalando (minimo 10 Euro);
- Buono Spotify Premium (minimo 10 Euro).
È certo che i guadagni non saranno altissimi, tuttavia se partecipare a qualche sondaggio non ti reca fastidio provare non costa nulla, e perché no, potresti riuscire a guadagnare qualche ricarica PayPal o buono Amazon di tanto in tanto.
Come funziona Poll Pay
Terminata la registrazione, sotto il campo "Sondaggi disponibili" ti sarà proposto di partecipare al primo sondaggio per guadagnare sin da subito 0,32centesimi. Sotto questo campo potrai verificare giornalmente tutti i nuovi sondaggi disponibili.
Attenzione però, le tue risposte dovranno essere congrue al tuo profilo, pena l'esclusione dal sondaggio stesso!
Poll Pay è affidabile?
Poll Pay può essere considerata un'applicazione affidabile, lo dimostra il fatto che è presente, oltre che sul Play Store, anche su Apple Store, e sappiamo quanto Apple sia attenta alla salvaguardia degli utenti. La stessa App sottolinea che l'indirizzo email viene salvato solo per gestire il saldo dell'account e l'utente viene sempre informato su ogni sondaggio che proviene da terze parti. In tutti i casi il nostro consiglio è quello di leggere sempre i termini e le condizioni prima di effettuare un nuovo sondaggio, in modo da sapere come vengono trattati i dati e come è possibile negare il consenso in caso di necessità.