Come usare 2 account WhatsApp su Android [NO ROOT]

Come usare 2 account WhatsApp su Android [NO ROOT]

Ecco una semplice applicazione che permette di usare un secondo account WhatsApp sullo stesso telefono, ma anche un secondo account Facebook, Snapchat, Instagram, Clash of Clans e molte altre app, il tutto senza fare il ROOT.

 

Parallel Space-Multi Accounts è un’app che consente di “virtualizzare” qualsiasi altra applicazione installata sul nostro smartphone, in questo modo potremo “clonare” anche le applicazioni di messaggeria come WhatsApp per usare sullo stesso dispositivo due account diversi. In pratica, potrai aprire due applicazioni WhatsApp, quella originale e quella duplicata attraverso Parallel Space-Multi Accounts.

 

Avrai certamente intuito che le potenzialità di quest’applicazione sono tantissime e ottenere due numeri WhatsApp sullo stesso telefono con Parallel Space-Multi Accounts sarà un gioco da ragazzi.

 

Usare due account WhatsApp sullo stesso smartphone è certamente una pratica utile per tutti coloro che necessitano, magari per lavoro, di un secondo account WhatsApp e non vogliono portarsi dietro un secondo telefono. Allo stesso modo potrai duplicare anche Facebook, Snapchat, Instagram, Clash of Clans e molte altre app.

Gli account coesisteranno in maniera perfetta e non ci saranno rallenti durante il passaggio da un account all’altro. Inoltre non è necessario avere un telefono dual sim, puoi avere due account WhatsApp anche se possiedi un solo numero telefonico, poiché WhatsApp permette di creare un account anche se non hai una SIM inserita nello smartphone. È sufficiente farsi inviare il codice di verifica su un telefono provvisto di SIM e successivamente inserirlo nell’account WhatsApp del telefono senza sim. 

NB: Parallel Space-Multi Accounts richiede un numero elevato di permessi, al fine di accedere a tutte le app e le funzionalità dello smartphone.

Come disattivare le notifiche su Android
Il servizio” ti ho cercato” gratis con un bot Tele....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli