Trasforma la tua TV in una Smart TV
Tutto quello che ti serve è una porta HDMI libera sulla TV e Chromecast 2, un dispositivo di streaming multimediale piccolo ed economico, che ti permetterà di accedere ai tuoi contenuti preferiti, compreso NetFlix, Youtube o Infinity.
Come funziona Chromecast?
Collega Chromecast alla porta HDMI della TV e alimentalo tramite l’ingresso microUSB, successivamente potrai utilizzare il tuo dispositivo mobile (es. smartphon, tablet, notebook ecc.) come se fosse un telecomando,
potrai trasmettere con un semplice tap o clic, programmi TV, film, musica e giochi, tramite le app compatibili, tra cui:
- Youtube;
- Netflix;
- Infinity;
- Spotify;
- Chrome;
- Vevo;
- Deezer;
- E molte altre…
Puoi farti un’idea delle applicazioni disponibili visitando il portale ufficiale Chromecast.
Chromecast oggi è arrivato alla seconda versione “Chromecast 2”, equipaggiato con processore dual core Marvell ARMADA 1500, 512 MB di RAM e connettività Wi-Fi compatibile con gli standard a 5 GHz, caratteristiche che lo rendono più stabile e fluido rispetto al primo modello, inoltre, grazie al nuovo design non ingombra la porta HDMI della TV.
È disponibile al prezzo di 39 Euro e puoi acquistarlo direttamente sullo store di Google nei colori rosso, giallo nero.
Compresi nella confezione cavo USB e alimentatore, quest’ultimo non è necessario se si collega Chromecast 2 alla porta USB della TV.