Come usare i codici sconto su Amazon
Acquistare su Amazon ha diversi vantaggi è innegabile, ad esempio il più delle volte è possibile trovare prezzi decisamente più bassi rispetto a quelli che dei negozi fisici. Ma il risparmio può essere maggiore se si riescono a trovare i codici sconto Amazon.
Cosa sono e come si ottengono i codici sconto
Si tratta di codici alfanumerici che è possibile inserire al momento dell'acquisto per ottenere forti sconti, in alcuni casi anche del 50%.
Dove trovare i codici sconto Amazon
Trovare buoni sconto Amazon non è affatto difficile, poiché esistono diversi siti o gruppi Facebook che ogni giorno mettono a disposizione tantissimi coupon per acquistare su Amazon a prezzo scontato. Ad esempio, noi di Why-Tech.it, grazie a degli accordi con alcune aziende, siamo grado di offrirti tantissimi codici sconto esclusivi, con cui è possibile risparmiare fino al 50%.
Per restare sempre aggiornato e ricevere i nostri codici sconto Amazon puoi iscriverti a una delle nostre pagine.
- Pagina Facebook di Why-Tech.it
- Canale Telegram WhyTech News e Offerte
- Gruppo Facebook Codici Sconto e Offerte Tech
Esistono anche altri siti che giornalmente pubblicano codici promozionali Amazon:
Come usare i codici sconto Amazon
Hai ottenuto dei codici sconto per acquistare a minor prezzo prodotti su Amazon ma non sai come utilizzarli? Niente di complicato, la procedura è abbastanza semplice!
Per prima cosa collegati ad Amazon per aggiungere al carrello l'oggetto in questione, quindi prosegui con l'acquisto senza preoccuparti se ancora non visualizzi il prezzo scontato.
Successivamente, scegli l'indirizzo a cui verrà spedito il prodotto e procedi anche se ancora viene mostrato il prezzo pieno.
Nella prossima schermata troverai un campo destinato all'inserimento del codice sconto, proprio sotto alla sezione delle carte prepagate: è sufficiente incollare il tuo codice sconto in questo campo e cliccare su Inserisci per applicarlo.
Se tutto andrà per il verso giusto, finalmente comparirà il prezzo aggiornato al netto dello sconto e potrai procedere con l'acquisto.
Come puoi vedere è esternamente semplice!
Trucchi e consigli per risparmiare su Amazon
Spese di spedizione gratis
Prima di lasciarti voglio darti un ultimo consiglio: se non vuoi pagare le spese di spedizione puoi attivare gratuitamente Amazon Prime per 30gg. Si tratta di un servizio che offre tantissimi vantaggi tra cui:
Consegne gratis in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su tantissimi altri;
Accesso al portale Prime Video per lo streaming di Film e Serie TV;
Accesso anticipato alle Offerte lampo;
E tante altri servizi riservati agli abbonati.
Qualche giorno prima di terminare il mese di prova gratuito potrai decidere se annullare l'abbonamento a costo zero o abbonarti a 19,99 Euro l'anno.