Panasonic DX800, l’arte di fare TV
Il Panasonic DX800 è un televisore dalla linea audace che riesce a fondere perfettamente estetica e prestazioni, si colloca nella fascia alta della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K e grazie alle sue rifiniture di pregio e al suo design non convenzionale riuscirà senza dubbio a valorizzare la “zona TV” della nostra casa con stile e personalità.
Tuttavia l’estetica non è il solo punto di forza di questo “gioiellino”, infatti tra le principali caratteristiche tecniche annoveriamo la tecnologia HCX Studio Master realizzata in collaborazione con l’industria cinematografica di Hollywood, grazie alla quale potremo riprodurre le immagini proprio come sono state pensata dai registi.
Infine, ad accompagnare le immagini ad altissima qualità offerte dalla tecnologia HDR e il formato UHD 4K con 2000Hz, troveremo una soundbar che garantirà una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali.
Se sei stato conquistato anche tu dal DX800 è già disponibile sul mercato italiano, al prezzo suggerito di 1.999€ per il formato da 50” e di 2.499€ per la versione da 58”.