Recensione base di ricarica per Apple Watch e iPhone by LOPOO
Questa dock station proposta da LOPOO si presenta subito come un prodotto di design ben costruito ed elegante. Grazie all'alluminio con cui è stata realizzata, non sfigura affatto accanto a prodotti Apple come iMac o MacBook, anzi si sposa benissimo.
Il suo montaggio è abbastanza semplice, tutto quello che bisogna fare è usare il kit in dotazione per aprire la dock station e sistemare i cavi per la ricarica dei dispositivi (non inclusi), le istruzioni sono riportate sulla confezione.
LOPOO non lascia nulla al caso e cura ogni singolo particolare: i cavi di ricarica vengono tutti nascosti, le linee della dock station sono ben sagomate e sulla base sono anche posti dei gommini antiscivolo, utili anche per non graffiare il piano d'appoggio.Specifiche tecniche
- Dimensioni: 16,4 x 12,6 x 6,6 cm
- Peso: 340 g
Se proprio devo trovare un difetto a questo supporto, avrei preferito fosse alimentato, in questo modo ci sarebbe voluto un solo cavo di alimentazione e non la necessità di collegarlo a due porte USB esterne.
A conclusione del tutto, il prezzo che lo rende un prodotto appetibile e la garanzia di 60gg "soddisfatti o rimborsati" offerta dal produttore.
Disponibile su Amazon a soli 29,99 Euro nelle colorazioni argento, oro rosa o grigio.