Recensione batteria portatile intelligente modello PB-N27 by AUKEY

Recensione batteria portatile intelligente modello PB-N27 by AUKEY

Per chi è fuori casa tutto il giorno, magari per lavoro, l’utilizzo di una power bank è una scelta obbligata, meglio se di grandi capacità come quella che vi presentiamo oggi.

 

Quante volte siete rimasti con la batteria del cellulare o del tablet scarica e senza la possibilità di poterla ricaricare?

Utilizzando una power bank non avrete più problemi di questo tipo, inoltre, questo modello proposto da AUKEY vi permetterà di ricariche fino a 5/6 volte il vostro dispositivo grazie ai suoi 16000mAh.

La batteria ci arriva in un bel packaging realizzato con materiale riciclabile, all’interno dello stesso troviamo: 

  • 1 batteria esterna da 16000mAh agli ioni di litio di colore nero.
    Pesa circa 342g e misura 165x73x18,8mm.
  • 1 cavo USB per la ricarica della batteria;
  • 1 libretto di istruzioni multilingua;
  • 1 talloncino per la garanzia.
    Registrando il prodotto è possibile ottenere un totale di 24 mesi di garanzia.

Anche con questo prodotto AUKEY conferma la sua attenzione per il design e i dettagli; nella parte posteriore troviamo il pulsante di accensione retroilluminato che emetterà un colore diverso a seconda dello stato della batteria:

  • Rosso: ricarica al 0-20%
  • Verde: ricarica al 20-60%
  • Bianco: ricarica al 60-100%

Lo stesso ha una seconda funzione, infatti tenendolo premuto attiverà un’utilissima mini lampadina posta sul lato sinistro della batteria, da usare all’occorrenza come luce d’emergenza.

Sempre sul lato sinistro è presente l’ingresso USB per la ricarica della batteria che avviene in circa 7/8 ore, e 2 porte USB con potenza in uscita di 5V/2.4A per ogni porta, grazie alle quali sarà possibile ricaricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Smartphone, tablet e altri device, con questa batteria esterna potremo ricaricarli senza troppe preoccupazioni, questo grazie alla tecnologia AiPower che riconosce in maniera intelligente il dispositivo collegato al fine di erogare la giusta potenza in uscita, evitando così sovracorrente e sovraccarico.

Concludendo, ritengo che questa powerbank sia stato un ottimo acquisto, in quanto economica e ben realizzata, considerato le dimensioni e il peso (non è certamente un prodotto da tasca) è più indicata per essere trasportata in borsa e usata in viaggio, soprattutto nei lunghi tragitti, personalmente ho trovato molto utile la possibilità di ricaricare due device contemporaneamente.

Unico appunto, avrei gradito una custodia per il trasporto, piccola accortezza che ho trovato in altre powerbank della stessa marca.

Acquistala in offerta su Amazon

 

Guarda la video recensione:

Why-Tech.it sbarca su Telegram
Rimuovere la foto del profilo Gmail