Recensione cacciavite elettrico WOWSTICK 1fs by XIAOMI
Che tu sia riparatore della domenica o un tecnico professionista, l'utilizzo di attrezzi da lavoro efficienti è indispensabile per eseguire un disassemblaggio perfetto e senza intoppi. Uno su tutti è l'avvitatore, uno strumento essenziale per chi è alle prese con la riparazione di prodotti tecnologici come smartphone, tablet, fotocamere e così via.
Il WOWSTICK 1fs, prodotto da XIAOMI, viene spedito all'interno di una confezione in plastica rigida con chiusura magnetica, utile per il trasporto o per riporlo quando non utilizzato. Si tratta di un cacciavite elettrico particolarmente adatto a lavori di precisione, in grado di avvitare/svitare senza problemi la maggior parte delle viti presenti nei dispositivi più disparati. Ha un peso di circa 47g al netto delle batterie, è completamente realizzato in alluminio e le sue forme ricordano quelle di una penna.
Viene venduto insieme a un set da 18 punte intercambiabili in acciaio che vanno agganciate alla sua estremità,
quest'ultima presenta una forma sottile e allungata, in grado di arrivare anche alle viti situate nei fori più profondi. Sulla stessa è integrata una luce LED utile ad illuminare l'area di lavoro.
Ecco tutte le punte presenti del kit:
- Pentagonale 0.8
- Pentagonale 1.2
- Pentagonale 1.5
- Esagonale T5, T6, T8
- Croce PH000, PH0, PH2
- – 1.0, 2.0, 3.0
- Esagonale H2.5, H3.0, U3.0, Y2.5
- Triangolare 3.0
- Quadrata S0
L'avvitatore viene alimentato da due batterie mini stilo di tipo AAA in grado di garantire fino ad 8 ore di lavoro continuo o fino a 180 giorni di stand-by.