Di Sandro C. su Mercoledì, 15 Giugno 2016
Categoria: Recensioni

Recensione credit card phone iNew Mini 1

In un mercato sempre più zeppo di prodotti super tecnologici si stanno ritagliando un piccolo spazio dei dispositivi definiti “CardPhone”, dispositivi con cui non è possibile installare app, ricevere mail o riprodurre musica o video poiché sono stati pensati esclusivamente per telefonare e inviare messaggi.

Con i suoi 85 x 52 x 5 mm, iNew Mini 1 è forse il più piccolo telefono al mondo, è ultrasottile e pesa solo 29g, potrete comodamente portarlo con voi e usarlo come secondo telefono.

È stato pensato per essere usato praticamente in tutto il mondo, infatti grazie al supporto Quad Band funziona con con frequenze GSM da 850/900/1800/1900MHz.

È dotato di Bluetooth, rubrica (è possibile memorizzare 500 contatti), vibrazione, blocco tasti, funzioni di chiamata, messaggistica (è possibile memorizzare 50 sms) e organizer con calendario, allarme e calcolatrice; tutti elementi essenziali per la comunicazione. 

Grazie al bluetooth, possiamo usarlo anche per scattare foto in remoto attraverso il nostro smartphone, funzione disponibile solo per Android installando il relativo APK, la stessa app consente l’attivazione delle notifiche sullo smartphone.

Nella confezione, molto essenziale, troviamo:

NB: Per accendere il telefono è necessario prime spostare su ON l’interruttore posto sulla base dello stesso, accanto all’ingresso USB e all’alloggiamento della mini SIM.

Tra i difetti rilevati, l’assenza di una retroilluminazione della tastiera e una scarsa visibilità del display situazioni di forte illuminazione, ma per il costo abbastanza basso, solo $13.15 su Gearbest ci può stare…

Altre caratteristiche tecniche

Porte

Lingue

 

Guarda la video recensione:

Rimuovi Commenti