iPhone acquistato da TrenDevice dopo 7 mesi

A luglio dello scorso anno ho acquistato un iPhone 6s ricondizionato su TrenDevice risparmiando circa il 30% rispetto al nuovo, oggi, trascorsi 7 mesi, ho deciso di aggiornarvi sullo stato attuale del device, ma soprattutto farvi sapere come si è comportato in questo arco di tempo.

Beh, in realtà c'è veramente poco da dire, la mia prima esperienza col ricondizionato di TrenDevice è stata assolutamente positiva: l'iPhone era in perfette condizioni e tale è rimasto, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

iPhone 6s acquistato su TrenDevice dopo 7 mesi

Per questa ragione ho deciso di affidarmi nuovamente al servizio per fare un upgrade e passare ad iPhone 7.

Inutile dirvi che anche questa volta il servizio è stato impeccabile, il dispositivo ordinato è arrivato in 2gg lavorativi con corriere assicurato, ma adesso vi lascio alle immagini, che in questo caso sono più eloquenti delle parole.

Ecco il mio nuovo iPhone 7 di Grado A++ (pari al nuovo)

Per chi si fosse perso l'articolo dello scorso anno, ricapitolo brevemente le ragioni che mi hanno spinto ad acquistare su TrenDevice e non da un comune venditore su internet:

  1. Qualità garantita da ben 37 rigorosissimi test effettuati da tecnici certificati Apple;
  2. Garanzia di 2 anni;
  3. Possibilità di reso entro 14gg.

E col vecchio iPhone 6s?

Sto valutando l'opzione di affidarmi al servizio di valutazione dell'usato che TrenDevice offre su questa pagina.

Seguendo la procedura guidata mi è stato valutato 400 Euro, forse un po' sottostimato ma considerato che lo ritirano gratis a domicilio evitandomi anche di ricorrere ai noiosi e spesso inconcludenti annunci online, forse ci può anche stare... Deciderò più avanti!


Guarda la video recensione

Come verificare online il pagamento del bollo auto
Come collegare il MacBook Air o un iMac alla TV o ....