Regali Hi-Tech: natale 2019

Regali-hi-tech-natale-2019

Anche quest'anno abbiamo selezionato una serie di regali di Natale Hi Tech per aiutarvi a scegliere il regalo giusto per i vostri cari, appassionati e non di tecnologia…

Ormai manca pochissimo al Natale e anche quest'anno abbiamo deciso di scrivere un articolo per aiutarvi a scegliere tra quelli che per noi sono i migliori Regali di Natale Hi Tech. Tutti regali tecnologici originali e divertenti che riusciranno senz'altro a stupire i vostri cari…

Prima di procedere nella lettura vi consigliamo di abbonarvi ad Amazon Prime per ricevere il vostro acquisto in tempo senza incorrere in brutte sorprese. Chi non ne avesse ancora usufruito potrà provare il servizio gratis per 30 giorni, prova estesa a 90 giorni per gli studenti.

Ecco quindi la nostra selezione di Regali Hi-Tech Natale 2019 ordinati dal più economico al più caro....

Penna capacitiva multifunzione 

Sei in cerca di regali tecnologici economici e utili? Questa penna multifunzione potrebbe essere la scelta giusta... Un unico strumento che racchiude in sé un righello, una livella a bolla, una penna a sfera, un pennino capacitivo per Smartphone e Tablet e un set di cacciaviti.


Tazza Teleobiettivo

Tra i regali tecnologici 2019 non può mancare la tazza a forma di obiettivo per fotocamera. Un gadget che non può certo mancare sulla scrivania di chi è appassionato di fotografica!


Penna USB Professioni

Tra tutti i regali hi tech i supporti USB sono sempre un pensiero utile e gradito, se poi riescono anche ad essere divertenti come le penne USB Professional è anche meglio! Si tratta di una collezione di Pendrive USB da 8Gb raffiguranti le professioni più blasonate: insegnante, ingegnere, architetto, sportivo, impiegato, avvocato, chef e persino fashion blogger!


Tastiera Pieghevole Tascabile

​Questa mini tastiera tascabile Bluetooth misura da chiusa solo 15,2x9,7x1,8cm compreso trac​kpad… Un regalo di natale che sarà indispensabile a chi è sempre in giro!


Keyfinder Bluetooth 

Tutti noi abbiamo un amico con la testa tra le nuvole… Grazie a questo keyfinder riuscirà a ritrovare gli oggetti smarriti, a patto che non perda anche questo!


Netatmo Starter Pack Valvole Termostatiche Wifi Intelligenti 

Questo kit con 2 elettrovalvole e un termostato intelligente rappresenta il regalo perfetto per chi vuole iniziare a "domotizzare" la propria abitazione. Il prezzo è certamente più alto ma il risparmio energetico è garantito!


Echo Show 

Molto di più di un semplice assistente vocale, Echo Show oltre a permetterti di interagire con Alexa dispone di uno schermo da 5,5" per guardare notiziari, fare videochiamate e controllare i dispositivi per casa intelligente. 


Telescopio Astronomico per Bambini 

Un telescopio astronomico con treppiede regolabile per osservare la luna e il cielo stellato può essere un regalo hi-tech per bambini diverso dal solito.


Serra Idroponica Intelligente AeroGarden

La Serra Smart AeroGarden consente di avere in casa un orticello con piante sempre fresche a portata di mano. Perfetta per chi possiede il "pollice verde" o è un amante del "km 0"!


Lampada Magnetica Fluttuante 

Una fantastica lampada da tavolo che riesce a levitare nell'aria grazie al magnetismo… Oltre ad essere un complemento d'arredo di design lascerà a bocca aperta chi la osserva.


Ambi Climate 2

Ambi Climate 2 è un dispositivo che consente di gestire in maniera intelligente i climatizzatori con telecomando a infrarossi. Attraverso l'Intelligenza Artificiale è in grado di modificare automaticamente il condizionatore in base alla temperatura, alla percentuale di umidità, alla luce solare, al meteo e all'ora del giorno.


Apple AirPods Pro

Le nuove AirPods Pro con cancellazione attiva del rumore sono sicuramente tra i regali tecnologici Apple più ambiti dagli utenti della mela.


Robot Aspirapolvere Xiaomi 

Un perfetto collaboratore domestico tecnologico che analizza le stanze e pianifica il miglior percorso di pulizia. Grazie al suo sistema di aspirazione pulisce casa in maniera impeccabile e se ciò non bastasse, quando finisce il lavoro ritorna alla base per ricaricarsi.


Bilancia SMART Eufy 

Un regalo che farà comodo agli appassionati di fitness e ai salutisti, soprattutto a seguito dei bagordi natalizi. Si tratta di una Bilancia Smart con tantissime funzioni, tra cui indicatori di grasso corporeo, bmi, massa ossea e massa muscolare. Attraverso l'app EufyLife per iOS e Android sarà inoltre possibile registrare automaticamente le informazioni sulla salute, così come l'andamento dei valori nel tempo.


L'alternativa ai regali Hi Tech 2019 

Se dopo questa carrellata di gadget hi tech 2019 ti senti ancora indeciso puoi sempre regalare un buono regalo Amazon, disponibile in diverse fasce di prezzo e in diversi formati:

Recensione presa SMART Meross Schuko Mss310Kit
Come riprodurre video 4K su PC

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli