Di Sandro C. su Giovedì, 18 Febbraio 2021
Categoria: Apple

Salvare Memoji iPhone come immagine PNG

Ecco un semplice trucchetto che ti permetterà di salvare i tuoi adesivi Memoji nella libreria foto di iPhone per usarli dove ti pare.

Grazie ai Memoji di iPhone è possibile creare dei simpatici avatar personalizzati che permettono di rendere più divertenti i nostri messaggi. Questi si integrano perfettamente nelle applicazioni native di iPhone come Messaggi e Mail e in molte altre e app di terze parti. Tuttavia, come ben sappiamo, non è al momento possibile salvare il proprio Memoji personalizzato come immagine.

Per ovviare a questa limitazione, è sempre possibile fare uno screenshot del Memoji per salvarlo su Foto e utilizzarlo a proprio piacimento, ma non è una soluzione ottimale, poiché lo screenshot non avrà uno sfondo trasparente e andrebbe scontornato.

Esiste però un semplice trucchetto per salvare i Memoji come immagine PNG, quindi con sfondo trasparente, direttamente su iPhone e senza usare un Mac o altre applicazioni.

Come salvare Memoji con sfondo trasparente nelle foto di iPhone

Come avrai modo di verificare il Memoji sarà salvato nella libreria foto di iPhone in formato PNG e con uno sfondo trasparente.

Rimuovi Commenti