Fatti il lifting con PortraitPro, in offerta per i lettori di Why-Tech

 

PortraitPro è un software professionale oggi arrivato alla versione 15, disponibile per Windows e Mac OS X, permette di ottenere un ritratto perfetto in pochissimo tempo, i suoi punti di forza sono la semplicità di utilizzo e la precisione, quest’ultimo elemento è possibile grazie al suo algoritmo che è stato calibrato sulla bellezza umana.

Usando PortraitPro non avrai bisogno di alcuna conoscenza di editing e fotoritocco, riuscirai a raggiungere risultati notevoli ed eliminare facilmente tutte le imperfezioni del viso donandogli luce e giovinezza.

Potrai correggere la forma degli occhi e del naso, eliminare nei e macchie della pelle, e molto altro ancora, il tutto senza compromettere la naturalezza del volto.

 

Vediamo insieme come funziona PortraitPro

Apri PortraitPro e importa un’immagine cliccando sul pulsante in alto a destra Apri Immagine

 

 

Non appena il software determinerà i contorni del volto, scegli un genere e un’età tra Maschile, Femminile, Bambino o Bambina.

 

 

A questo punto l’immagine sarà elaborata e PortraitPro ci mostrerà un primo risultato ottenuto con delle impostazioni “express”.

Adesso non ti rimane che scegliere uno dei “preset” disponibili (compresi quelli relativi ai make-up) dal menu a destra Slider Salvati, il software riconoscerà automaticamente tutti i difetti intervenendo dove necessario; viso, occhi, pelle, collo, capelli ecc. 

 

 

Se le impostazioni automatiche non ti convincono del tutto, è anche possibile migliorare manualmente il risultato ottenuto agendo sui controlli del menu sulla destra Slider Miglioramento Ritratto.

 

 

Per eliminare un’imperfezione della pelle come una macchia o un neo è anche possibile attivare il pennello Ritocca dal menu in alto; scegli una dimensione adeguata e agisci direttamente col pennello sull’immagine, se sbagli niente paura, puoi sempre tornare indietro cliccando su Annulla.

 

 

NB: In qualsiasi momento potrai tornare all’immagine originale cliccando sul Ripristina Immagine Originale dal menu Slider Salvati.

 

Quando sarai soddisfatto del risultato puoi salvare l’immagine modificata cliccando sul tasto Salva nel menu in alto e scegliere un formato tra JPEG, TIFF o PNG

 

 

Ecco il risultato ottenuto semplicemente applicando un effetto automatico di make-up

 

 

Come vedi è tutto estremamente semplice, se vuoi scoprire tutte le funzioni di PortraitProPortraitPro e acquistare il programma collegati al sito ufficiale www.portraitprofessional.com, potrai usufruire dell’offerta riservata ai lettori di Why-Tech.it inserendo il codice CR5288 in fase di acquisto per usufruire di un ulteriore sconto del 10%.

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

Attenzione agli adattatori difettosi di Apple a ri....
Safari va in crash su iOS e Mac, come risolvere