Recensione VideoProc: Editing ed elaborazione video 4K
La tecnologia ci supporta in qualsiasi attività e siamo ormai tutti utenti esigenti che chiedono alte prestazioni sia per finalità professionali che personali, tuttavia, anche se investiamo ingenti somme nei dispositivi di ultima generazione, non sempre i software sono all'altezza della situazione, soprattutto quando si ha a che fare con dispositivi mobile.
Ad esempio, in molti hanno difficoltà a riprodurre video di MKV, AAC, FLV su iPhone a causa di incompatibilità con alcuni formati, in questi casi affidarsi ad un software come VideoProc potrebbe essere la scelta giusta, in quanto mette a disposizione una suite di funzioni in grado di superare tutti i limiti di compatibilità del dispositivo.
I principali problemi di compatibilità audio/video che si riscontrano con iPhone
Probabilmente hai incontrato difficoltà nella riproduzione o nella modifica di video HEVC su PC con la versione precedente di queste applicazioni:
- QuickTime;
- Foto;
- Final Cut Pro;
- iMovie;
- Windows Media Player;
- Adobe.
ancora con la corretta riproduzione di video iPhone in 4K 60PFS su VLC o altri lettori video.
Come può VideoProc risolvere questi problemi e garantire la possibilità di riprodurre i diversi formati su qualunque dispositivo?
VideoProc è uno strumento di elaborazione video 4K, versatile e semplice da usare. Mette a disposizione degli utenti una suite di applicazioni per convertire facilmente i formati video e audio senza perdita di qualità, inoltre offre comode funzioni di modifica video, compressione, download e registrazione.
Si avrà la possibilità di ottenere risultati professionali attraverso un semplice editing e, cosa più importante, non sarà più necessario "passare" da un software ad un altro per ottenere un video in grado di essere riprodotto su qualunque dispositivo.
Principali funzioni di conversione video iPhone- converte i video HEVC / H.265 di iPhone in H.264 per renderli compatibili con tutti i video player ed editor;
- converte i parametri video di iPhone come: frame rate, bit rate, modifica la risoluzione per rendere il video riproducibile senza problemi su lettori video di terze parti (ad esempio convertire video 4K 60PFS a 30FPS) o riduce ed adatta le dimensioni del file;
- converte i video iPhone in GIF.
- converte MKV, FLV, AVI, ecc. in MP4, MOV;
- converte musica in AAC, MP3, AIFF, M4A, ecc;
- converte riprese da videocamera, drone, video GoPro in formato e parametri compatibili con iPhone per mezzo di un semplice clic;
- converte musica in suoneria iPhone;
- converte risorse video 3D in 2D.
Principali caratteristiche del software
- velocissima capacità di elaborazione video;
- riduzione dell'utilizzo della CPU fino al 40%;
- conversione video UHD 4K;
- conversione di qualsiasi video per tutti i modelli di iPhone, iPad, Android, YouTube, Facebook, Instagram, ecc., senza complesse impostazioni manuali;
- interfaccia utente intuitiva e operazioni facili. Completa la conversione video di iPhone in un solo clic.
Altre caratteristiche utili
- possibilità di scaricare video da YouTube e da molte altre piattaforme;
- modifica, taglia, ritaglia, unisce video;
- aggiunge filtri e sottotitoli sui video;
- registra il desktop del computer e lo schermo dell'iPhone;
- converte i file DVD.
Insomma, se stai cercando uno strumento di post produzione all'altezza della qualità delle tue riperse, VideoProc potrebbe essere la risposta!
Al momento è possibile ottenere uno sconto del 62% sulla versione completa di VideoProc con aggiornamenti a vita, basta recarsi sulla pagina.
Con VideoProc inoltre puoi vincere tantissimi premi
Grazie a VideoProc è possibile vincere un iPhone XS Max, scopri come partecipare collegandoti alla pagina del concorso.
Il concorso è valido dall'11 gennaio 2019 al 20 febbraio 2019, in palio premi straordinari:- 1 iPhone XS Max;
- 2 Marshall Kilburn II;
- 6 PIXI Plus Mini Kit treppiede;
- 1000 VideoProc - Convertitore video iPhone al giorno.
Vincere è facilissimo, sarà sufficiente inserire un indirizzo email valido per partecipare al concorso e aggiudicarsi uno degli ambiti premi.
Vuoi maggiori possibilità di vittoria? Condividi la pagina del concorso sui tuoi profili social. Più condividi, maggiori saranno le possibilità di aggiudicarti uno dei magnifici premi in palio.
Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.