Tellows: Il blocca chiamate per FritzBox arriva su Amazon
Tellows, leader nelle soluzioni contro lo spam telefonico su rete mobile e fissa, ha annunciato il lancio di un nuovo rivoluzionario prodotto: le Blacklist per FritzBox. I possessori di FritzBox possono attivare facilmente il servizio di protezione dalle chiamate indesiderate nell'interfaccia utente del modem/router.
Attivando il servizio, è possibile riconoscere immediatamente tutti i numeri di telefono sospetti o le chiamate pubblicitarie indesiderate mentre il telefono squilla. In aggiunta, è possibile impostare il blocco automatico per tutti i numeri considerati spam. In questo modo, il telefono non squillerà nemmeno.
Dove acquistarlo
Come anticipato nel titolo di questo articolo, il prodotto è in vendita su Amazon. Dopo l'acquisto riceverai per posta una card contenente le istruzioni e una chiave di licenza univoca.
Una volta attivato il tutto correttamente, riceverai aggiornamenti giornalieri per 24 mesi ad un costo di 19,99 € una tantum. Attenzione però, il prodotto è compatibile solo per FritzBox con sistema operativo FritzOS 7.20 e successivi (per esempio modelli come il Fritz!Box 7530 o 7590).
tellows Identificazione e Blocco chiamate per Fritz!Box
Le Blacklist tellows per modelli con FritzOS più vecchi, invece, possono essere acquistate a questo indirizzo. In questo caso però, la creazione e gli aggiornamenti delle rubriche telefoniche devono essere fatti manualmente.
Personalizzazione delle rubriche
Un'altra interessante novità recentemente introdotta da tellows, è la possibilità di personalizzare le rubriche spam. Potrai infatti aggiungere, modificare o eliminare voci nella rubrica telefonica tellows con il Fritz!Fon o il FRITZ!Box stesso. I nuovi numeri di telefono aggiunti verranno anche pubblicati su tellows.it per avvisare gli altri utenti su numeri sospetti.
Per aggiungere i numeri è sufficiente entrare nella rubrica di tellows precedentemente creata e aggiungere il numero telefonico desiderato.Allo stesso tempo è possibile togliere numeri che non si desidera bloccare, ma che la community ha valutato negativamente.