In occasione del restyling del sito, TrenDevice offre 40 Euro di sconto a fronte dell'acquisto di iPhone e iPad… Ecco come usufruire dell'offerta!
TrenDevice rinnova la sua veste grafica e migliora anche l'esperienza di navigazione dello store, infatti, adesso acquistare un prodotto è molto più semplice e intuitivo.
Ad esempio, collegandoti alla pagina di acquisto dell'iPhone 7 ricondizionato è possibile in pochissimi step conoscere il prezzo del dispositivo, tutto ciò che bisogna fare è scegliere Colore, Capacità e Condizioni.
Un'altra feature molto utile si trova sulla pagina "Non sai quale iPhone scegliere?" su cui è possibile applicare dei filtri (budget, modello, colore, capacità e condizioni) che ti aiuteranno a trovare l'iPhone più adatto alle tue esigenze in base ai modelli disponibili sul sito.
Molto utile anche questa pagina di confronto in cui sono comparati in maniera esaustiva tutti i modelli di iPhone.
Come ottenere 40 Euro di sconto su TrenDevice
In occasione del restyling del portale TrenDevice offre 40 Euro di sconto a tutti coloro che desiderano acquistare un iPad o un iPhone ricondizionato tra quelli presenti nello store. È possibile usufruire dell'offerta fino al 3 Maggio inserendo il codice NUOVOSITO al momento dell'acquisto.
Ecco alcune occasioni da non perdere:
- iPhone 7 Plus 32 GB a partire da 679,90;
- iPhone 6s Ricondizionato 16 GB da 379,90 euro;
- l'iPhone 6 Ricondizionato 16 GB il prezzo parte da 269,90 euro;
- iPhone 5s potete trovarlo da 16 GB a partire da soli 149,90 euro.
- Pad Pro 9,7" Wi-Fi + Cell da 32 GB a partire da 569,90 euro;
- iPad Air 2 Ricondizionato 16 GB Wi-Fi + Cell da 319,90 euro;
- iPad mini 3 64 GB Wi-Fi + Cell a partire da soli 354,90 euro.
Ricordiamo che tutti i prodotti presenti su TrenDevice sono ricondizionati attraverso 37 rigorosissimi test effettuati da tecnici certificati e garantiti 12 mesi. Inoltre è possibile usufruire del reso gratis entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Non a caso TrenDevice è il sito n.1 per la compravendita di ricondizionati Apple!