Di Sandro C. su Mercoledì, 30 Novembre 2016
Categoria: Recensioni

Unboxing Loot Crate novembre 2016: Magical

Rieccoci con il nostro consueto appuntamento con Loot Crate, il tema di questo mese è Magical

Se consideriamo l'uscita nelle sale dei film di Dottor Strange e Animali Fantastici e Dove Trovarli, questa Loot Crate cade proprio a fagiolo.

Iniziamo l'unboxing alla grande con la Q-Fig di Dottor Strange; questa action figure sembra bella già da dentro la scatola, e una volta sconfezionata mantiene alte le aspettative! Sia i dettagli che i colori primari che compongono lo scudo mistico e il mantello della levitazione sono davvero notevoli.

Passiamo adesso alla t-shirt, questo mese su uno sfondo denim è impresso uno slogan per la campagna di reclutamento di nuovi Obliviatori! Un chiaro riferimento ad Animali Fatastici e Dove Trovarli.

Continuiamo con un diario di Games of Thrones, da fan della serie non potevo che apprezzarlo. La copertina è impressa con l'effige della Dama Rossa "Melisandre" accompagnata dalla frase "The Night is Dark…" su un lato, e "and Full of Terrors." dall'altro. "La notte è oscura, e piena di terrori!"

Se hai vissuto negli anni 80 non puoi non conoscere i film Grosso guaio a Chinatown e 1997: Fuga da New York, entrambi diretti dal grande John Carpenter e interpretati da un giovane Kurt Russel. Bene, questo fumetto da vita a un crossover che intreccia la storia dei due protagonisti, Jack Burton e Jena Plissken, due personaggi a dir poco iconici.

Ed ecco un'altra Loot Pin da aggiungere alla collezione. Questo mese la spilletta è dedicata a The Elder Scrolls e contiene uno speciale aggiornamento del gioco omonimo.

…E come sempre non può mancare il magazine riepilogativo e la cassa reversibile che questa volta si trasforma in uno scaffale con pozioni e filtri magici.

Se vuoi abbonarti a Loot Crate o ottenere maggiori informazioni visita il sito www.lootcrate.com.

Guarda il video unboxing

Rimuovi Commenti