Di Sandro C. su Martedì, 04 Ottobre 2016
Categoria: Recensioni

Unboxing Loot Crate settembre 2016: Speed

Quanto più lunga è l'attesa, tanto più grande è il piacere... Non ricordo chi abbia scritto questo aforisma ma spero proprio che in questo caso sia vero! Anche perché, resistere un intero mese senza “spoilerarsi” nulla è veramente difficile.

Ma adesso basta giri di parole e procediamo con l’unboxing e la recensione della Loot Crate di settembre, tema del mese Speed.

T-shirt Stark Industries (esclusiva Loot Crate) 

Vorresti far parte del “team race” di Tony Stark? Beh, con questa t-shirt potrai quantomeno fantasticarci sopra…  Un must have per i fan della Marvel!

Portachiavi Batwing (Esclusivo Loot Crate)

Questo portachiavi, incredibilmente ricco di particolari, ricalca l’iconico modello della Batwing del film del 1989. Personalmente non vedo l’ora di usarlo per le chiavi della mia auto!

Fuori in 60 secondi modellino auto "Eleanor" 

Chi non vorrebbe almeno guidare una Ford Mustang Shelby GT500 del 1967 come quella di Nicolas Cage in “Fuori in 60 secondi”? Nell’attesa che i miei desideri si realizzino mi godo questo modellino in scala 1:64, con chassis in metallo, ruote in gomma e… Le porte e il cofano si possono aprire!

Replica in vinile del Raider dei Cylon

Sarò onesto, non sono un fan di Battlestar Galactica, tuttavia, devo dire che questo modellino è fatto davvero bene ed è ricco di dettagli. Porta persino i danni causati da “un non so qualche” combattimento. Troverà posto accanto alla Planet Express di Futurama della Loot Crate di qualche mese fa.

Ornamento per auto The Flash

Considerato il tema di questo mese non poteva mancare Flash, in questo caso rappresentato da un originalissimo ornamento da cofano che sembra in metallo ma in realtà è in plastica rigida.

Ai piedi dello stesso un magnete utile per applicare il gadget su superfici metalliche. So già a cosa state pensando, ma non lo userò mai sul cofano della mia auto perché ho paura di perderlo. Per di più, come indicato, non aderisce a tutti i cofani e potrebbe staccarsi superati i 120 kmh.

Loot Pin

L’immancabile Loot Pin questo mese raffigura un pneumatico per auto, come sempre corredato da materiale digitale scaricabile.

La scatola

Questo mese la scatola è davvero simpatica, come vedi con l’aiuto di alcuni inserti e possibile trasformarla in un’auto. Un particolare che ho molto apprezzato che fa capire come Loot Crate sia in grado di pensare fuori dagli schemi!

Considerazioni finali

Tutto sommato sono rimasto contento del contenuto di questa Loot Crate. Soprattutto perché con un tema del genere sarebbe stato facile cadere nella banalità, ma il bello di Loot Crate è che non si mai cosa aspettarsi!

Se vuoi abbonarti a Loot Crate o ottenere maggiori informazioni visita www.LootCrate.com!

Guarda il video:

 

Rimuovi Commenti