Unboxing Loot Crate agosto 2016: Anti-Hero

 

Se come me anche tu non puoi soffrire lo stereotipo dell’eroe buono e perfettino, questa Loot Crate fa proprio al caso tuo, infatti, la mistery box di questo mese è dedicata proprio a tutti gli eroi “politicamente scorretti” della cultura pop... Diamo un’occhiata a cosa contiene!

Il primo Gadget è un’esclusiva t-shirt tratta dalla serie animata Archer, il design blu e rosso su sfondo grigio chiaro ricorda i tipici manifesti elettorali americani.

 

Proseguiamo con dei calzini ispirati all’iconica tuta indossata da Uma Thurman alias Beatrix Kiddo in Kill Bill.

 

Ecco uno dei gadget che ogni mese si attende con più trepidazione, ovvero la Q-Fig. Questo mese l’action figure è dedicata ad Harley Quinn, e con l’uscita nelle sale di Suicide Squad c’era da aspettarselo! L’eroina mostra uno smagliante sorriso, indossa il suo costume originale stile arlecchino e brandisce un martello gigante. Accompagnano Harley una iena e un balloon fumettistico con la scritta “HI PUDDIN! MISS ME?”.

E sempre a tema anti-eroe non poteva certo mancare un omaggio a Hellboy, troviamo infatti un salvadanaio che ricalca La mano destra del destino (The Right Hand of Doom).

Troviamo ancora l’immancabile Loot Pin, questa volta dedicata a Sylvanas Windrunner di World of Warcraft e una copia di Loot Crate Magazine.

 

E infine la scatola reversibile questo ci riserva una simpatica sorpresa… Questo mese diventa un martello decorato con spirali ipnotiche e barre.

 

Il tema del prossimo mese sarà Speed e conterrà tanti gadget di Arrow, Flash, Battlestar Galactica, Batman, Iron Man e Fuori in 60 Secondi.

Se vuoi abbonarti a Loot Crate o ottenere maggiori informazioni visita www.LootCrate.com!

 

Guarda il video:

Hummingbad, il nuovo malware che minaccia Android
Quando conviene vendere l'iPhone