Apple: ecco chi sono i migliori leakers da seguire
Apple è un'azienda all'avanguardia nel settore tecnologico, per questa ragione i suoi eventi sono molto attesi e seguiti interesse. Tuttavia, poiché è raro che l'azienda di Cupertino diffonda notizie ufficiali al di fuori dei canali ufficiali, gli addetti ai lavori e gli utenti appassionati sono sempre alla ricerca di indiscrezioni e fughe di notizie prima dell'effettivo lancio di un prodotto, sto parlando dei cosiddetti leaks.
Chi sono i migliori leakers Apple da seguire?
Come sappiamo, Jon Prosser e Mark Gurman sono al momento tra i leakers più autorevoli, ma non sono certamente gli unici. Infatti social come Twitter e il cinese Weibo pullulano di aspiranti leaker Apple che cercano di accontentare i loro followers con anticipazioni più o meno attendibili sui nuovi prodotti Apple come Mac, iPhone e iPad.
Classifica: chi è il miglior leaker Apple?
Naturalmente i leakers non sempre riescono a far centro con le loro previsioni, ma è possibile sempre fare un salto sul sito AppleTrack, dove è possibile trovare una classifica con le valutazioni dei migliori leakers.
La classifica è in continuo cambiamento ma al momento sul podio dei leakers più attendibili troviamo:
- KANG 康总 con il 96.3% di attendibilità
- COINX con il 95.2% di attendibilità
- THE INFORMATION: con il 90% di attendibilità
- MARK GURMAN con 402 rumors
- 9TO5MAC con 191 rumors
- JON PROSSER con 142 rumors
Ma la cosa più interessante di queste classifiche è la possibilità di accedere ad una pagina dedicata per ogni leaker con tanto di valutazione dettagliata, mini biografia ed elenco di tutte le notizie pubblicate.