2 minuti di lettura (334 parole)

Come disdire Midnight Factory Amazon Prime Video

disdire-Midnight-Factory-Amazon-Prime-Video

Ecco come annullare l'iscrizione al Prime Video Channels Midnight Factory. 

Midnight Factory è un canale Amazon Prime Video dedicato agli amanti dell'horror, un nuovo servizio non incluso nel costo mensile di Amazon Prime per il quale è necessario pagare un abbonamento aggiuntivo come succede per gli altri canali disponibili: Infinity, Eleven, Djazz, CG Collection, Minerva Classic, Pash, Ayu, Anime Generation, Starzplay, Noggin, Juventus TV, MGM, Blaze, History Play, Mubi, RaroVideo, Full Moon TV, Shorts TV, Qello Concerts by Stringray e Mezzo.

Naturalmente si tratta di un abbonamento facoltativo che offre anche un periodo di prova gratuita di 14 giorni, e come gran parte degli abbonamenti ai canali on demand è possibile disdire Midnight Factory per tempo e disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza … Vediamo come!

Come annullare l'iscrizione a Midnight Factory (o ad altri Prime Video Channels)

Per annullare l'iscrizione a Midnight Factory o ad un altro dei canali Prime Video e quindi evitare il rinnovo automatico dell'abbonamento è necessario recarsi sulla pagina "Account e impostazioni" di Prime Pideo e aprire la scheda "Canali".

Da qui è possibile trovare la lista di tutti i canali attivi per i quali è stato sottoscritto un abbonamento o una prova gratuita.

Sarà sufficiente cliccare sulla voce "Disattiva canale" relativa al canale che vogliamo disattivare, es. Midnight Factory e, successivamente, confermare ancora l'operazione cliccando nuovamente su "Disattiva canale" nel popup che si aprirà. 

Fatto ciò l'abbonamento sarà annullato e non riceverai alcun addebito, tuttavia sarà comunque possibile continuare ad usufruire del servizio fino al giorno della sua naturale scadenza.

Ovviamente, la disattivazione dell'iscrizione non prevede alcun rimborso per eventuali abbonamenti sostenuti precedentemente.

Scattare istantanee con VLC Media Player
iPhone: Downgrade di iOS 16 Beta a iOS 15