Come risolvere i problemi di boot e MBR (Master Boot Record) di Windows
MBR Regenerator è un'utility gratuita che permette di riparare il Sistema Operativo ripristinando cartelle e file corrotti, risolve inoltre tutti i problemi legati all'avvio di Windows.
Con MBR Regenerator è possibile rigenerare il MBR e ripristinare il boot di avvio di Windows, il tutto senza perdere alcun file o configurazione.
Le caratteristiche principali di questo programma sono:
- Riparazione.
- Recupero e ripristino dell'attivazione di Windows riportando il sistema al punto di primo inserimento del product key.
- Ricostruzione dei file di avvio di Windows.
- Rigenerazione del Sistema Operativo senza intaccare l'attivazione di Windows.
Dopo aver utilizzato il programma il sistema tornerà come nuovo e la cartella System32, che contiene importanti file di sistema sarà ripristinata senza errori.
L'unica cosa da fare quando il programma avrà terminato, sarà quella di reiserire il product key di Windows.
MBR Regenerator funziona con tutte le versioni di Windows 7 senza alcuna installazione ed è possibile scaricarlo cliccando qui.
Una volta scaricato il software, doppio click su MBR Regenerator.exe per avviarlo.
Clicca su Options e inserisci la spunta in tutte le caselle per eseguire un controllo approfondito e una rigenerazione completa, successivamente scegli Si per avviare.
NB: Ricordiamo che alla fine del processo di rigenerazione sarà necessario reinserire il product key di Windows per riattivarlo.
Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.