eBike GoGobest in offerta: imperdibili sconti per marzo e aprile 2022

Offerte-GoGobest

GoGobest festeggia l'inizio della primavera con una serie di promozioni sulla propria gamma di bici elettriche. Nell'articolo troverai le offerte più interessanti, compresi i codici sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente. 

Per chi non ne fosse a conoscenza, GoGobest è un'azienda cinese leader nel settore della micro mobilità elettrica. Sin dal 2008 produce e-Bike e scooter elettrici di ogni tipo riscuotendo un certo successo nel mercato europeo, tanto da permettere all'azienda di situare magazzini per oltre 20000mq anche in Polonia.

Come anticipato, GoGobest offrirà una serie di sconti e offerte nei mesi di marzo e aprile su gran parte del proprio catalogo. Una promozione che comprende biciclette elettriche di diverse fasce di prezzo e tipologie, in modo da soddisfare un po' tutte le esigenze: dalle bici da montagna a quelle piccole e pieghevoli, passando per quelle da città.

Insomma, una buona occasione che potrebbe spingere gli utenti più indecisi a rivalutare la micro mobilità elettrica, una soluzione senz'altro più ecologica ed economica, soprattutto se consideriamo anche i recenti rincari dei carburanti.

Detto ciò, scopriamo quali sono le offerte più interessanti della promozione GoGobest!

NB: tutti i prodotti saranno spediti da magazzini europei, con tempi di consegna ridotti, possibilità di pagamento con PayPal, IVA e spedizione inclusi.

GoGobest BEZIOR XF900

BEZIOR XF900 è una Mountain Bike elettrica dotata di telaio in lega di alluminio leggero, sospensioni ad olio a doppia molla anteriore e posteriore, cambio Shimano a 7 velocità e batteria al litio 48V 12.8Ah che consente fino a 60Km di autonomia.

Monta un potente motore brushless da 48V 750W, un display LCD da 5 pollici IP54, freni a disco e ruote da 26,4 pollici adatte sia alle strade asfaltate, sia ai terreni più impegnativi come strade innevate o sterrate.

Grazie alla promozione GoGobest è possibile acquistarla a 1,499.99 Euro invece di 1989.99 Euro, risparmiando così ben 490,00 Euro.

Inoltre, con il codice sconto SE8AFYAHZ1NV è possibile ottenere un ulteriore sconto di 150,00 Euro

GoGobest BEZIOR XF001

Una bicicletta elettrica da città con una linea retrò unica nel suo genere, dotata di telaio in alluminio, una comoda sella di dimensioni generose, un grande faro a led e 3 modalità di guida.

È inoltre equipaggiata con un motore brushless da 500w, freni a disco meccanici, forcella ammortizzata e una batteria al litio da 48V 12,5Ah che consente di percorrere fino a 45 km in modalità assistita.

In questo momento è possibile acquistarla al prezzo scontato di 1,419.99 Euro invece di 1899.99 Euro ottenendo un risparmio di 480,00 Euro.

Per di più, grazie al codice sconto TX56QAZYA5MZ è possibile ottenere uno sconto extra di 100,00 Euro e ricevere in regalo una custodia rigida impermeabile da bici per lo smatrphone del valore 65,99 Euro che sarà aggiunta automaticamente al carrello in fase di acquisto.

GoGobest LANKELEISI RV700

Una mountain bike elettrica pieghevole pensata per le lunghe distanze grazie alla batteria a litio da 48V 16Ah che permettere di raggiungere fino a 130Km in modalità servoassistita.

Il potentissimo motore brushless da ben 1000W non conosce ostacoli e permette di affrontare salite con una pendenza massima di 35°.

È dotata inoltre di telaio in lega di alluminio, fari e display a LED ad alta definizione, luce freno posteriore, sedile comfort, cambio Shimano a 7 velocità, sospensioni di grandi dimensioni e freni a disco meccanici.

Potete acquistarla sullo store GoGobest a 1832,99 EURO invece di 2599,99 EURO, ben 767 Euro di sconto, a cui è possibile ancora applicare il codice TX56QAZYA5MZ per ottenere uno sconto extra di 100,00 Euro.

Come per il modello precedente, in fase di acquisto verrà aggiunta gratuitamente una custodia rigida e impermeabile da bici per lo smatrphone.

Ma le offerte non terminano qui, per scoprire tutti i modelli disponibili in promozione, così come tutte le specifiche tecniche dettagliate, vi invito a visitare lo Store ufficiale GoGobest.

Recensione Witty: il “salva batteria” dello smartp....
Xiaomi Fan Festival 2022: codici sconto e offerte ....