Nei prossimi mesi uscirà lo Xiaomi Mi Mix un vero gioiellino di design realizzato in collaborazione col noto designer francese Philippe Starck... Ecco le caratteristiche, i prezzi e la data di uscita…
Xiaomi conferma ancora una volta di essere un'azienda leader nel settore presentando nella giornata di oggi un nuovo smartphone che ha subito catturato l'attenzione dei media e degli utenti per il suo design. Lo Xiaomi Mi Mix è tecnicamente un phablet per il suo display da 6,4", ma grazie al fatto che lo stesso copre il 91,3% del dispositivo, possiamo accomunarlo più a uno smartphone da 5,7". L'intero corpo del telefono è realizzato con un materiale ceramico, compresi la cornice e i tasti, caratteristica che conferisce allo smartphone un impatto davvero notevole.
Lo Xiaomi Mi Mix si colloca nel mercato dei dispositivi di fascia alta e siamo sicuri che darà certamente del filo da torcere ad Apple e Samsung e non solo per il suo stile, infatti, questo dispositivo "brilla" anche per il suo hardware.
Caratteristiche tecniche Xiaomi Mi Mix |
Display OLED da 6.4" con risoluzione da 2040 x 1080 pixel Processore Snapdragon 821 da 2,35 GHz con GPU Adreno 530 4GB di RAM LPDDR4 128 GB di ROM non espandibile Fotocamera posteriore da 16 megapixel Fotocamera anteriore da 5 megapixel Audio HD 192kHZ/24-bit Batteria da 4400 mAh non rimovibile con tecnologia "Quick Charge" Interfaccia MIUI 8 Sensore di impronte digitali Connettività NFC Dual SIM Trasmettitore IR Wi-Fi a/b/g/n/ac GPS, A-GPS Sensore di prossimità ad ultrasuoni |
Sarà disponibile anche un modello denominato Mi Mix 18K con il medesimo processore, 6 GB di RAM, 256 GB di ROM e una finitura in oro intorno al sensore d'impronte digitali.
Lo Xiaomi Mi Mix sarà disponibile in Cina già dal mese di novembre e sarà venduto a un prezzo di circa 516,00 $ nella versione standard, 590 $ nella versione 18K.