Di Sandro C. su Martedì, 13 Luglio 2021
Categoria: Software e OS

Come scaricare Adobe Creative Cloud senza carta di credito [2021]

​Sapevi che è possibile scaricare Photoshop senza carta di credito, così come tutti i programmi dell'Adobe Suite? Ecco come fare!

La Suite di Adobe è una raccolta software eccezionale per la grafica professionale, lo sviluppo di pagine web e l'editing audio/video ma, come purtroppo sappiamo, non è certo una soluzione a "buon mercato". Per questa ragione, prima di decidere se acquistare o meno un abbonamento, abbiamo la possibilità di provare tutti i software di nostro interesse in versione gratuita per sette giorni, quindi decidere in tutta tranquillità se le applicazioni presenti nella Suite sono adatte o meno alle nostre esigenze.

Tuttavia, utilizzando la pagina ufficiale di registrazione, anche per scaricare il tool "Adobe Creative Cloud" che ci permette di scaricare tutti programmi Adobe anche in versione di prova, viene richiesto l'inserimento dei dati della carta di credito, cosa che nella maggior parte dei casi scoraggia gli utenti che si vedono poi "costretti" a ricorrere a canali "alternativi" spesso poco affidabili.

Non tutti sono però a conoscenza del fatto che è possibile ottenere per vie ufficiali tutti i programmi della suite di Adobecome Illustrator, Premiere e Photoshop senza dover inserire i dati della propria carta di credito, vediamo come!

Scaricare Adobe Creative Cloud senza carta di credito 

Rimuovi Commenti