Surface Studio, l’All in One di Microsoft

Il Surface Studio ha un display multi touch da 28" con risoluzione di 4.500x3000 pixel e un design minimale senza compromessi.

Una delle caratteristiche più interessanti del Surface Studio è senz'altro la sua capacità di movimento, infatti, grazie al suo sistema a "gravità zero" è possibile inclinare lo schermo

quasi in orizzontale, in questo modo sarà possibile sfruttare al massimo il multi touch o utilizzarlo per disegnare grazie al pennino in dotazione.

La casa di Redmond ha inoltre dotato il suo nuovo AiO di un nuovo dispositivo cilindrico chiamato Surface Dial (da acquistare separatamente a 99 dollari), attraverso il quale sarà possibile estendere le funzionalità dello schermo a seconda dell'applicazione che si sta utilizzando: per il momento è possibile "zoommare", regolare il volume, la luminosità e molto altro ancora.

Per quanto riguarda il comparto hardware, è equipaggiato con processori quad-core di sesta generazione "Skylake" e una scheda video dedicata NVIDIA.

Il Surface Studio è disponibile in questo momento solo negli States nella versione a 2999 dollari con Intel Core i5 quad-core, 8GB di RAM, 1TB HDD con 64GB SSD e scheda grafica GeForce GTX 965M. Mentre per il modello con Core i7, 32GB di memoria e disco fisso da 2TB (di cui 128GB SSD) si sale a ben 4199 Dollari.

Pokémon GO: come catturare Ditto
Mirai, il malware che sta mettendo in crisi l’inte....