Venerdì tutt’altro che nero per TrenDevice
Il Black Friday quest'anno si chiude in maniera più che positiva per le aziende italiane e, complici i consumatori sempre più sensibili alla tematica ambientale, sembra ci sia stato un notevole incremento delle vendite di prodotti ricondizionati.
Una particolare menzione va a TrenDevice, azienda specializzata nella vendita di prodotti Apple ricondizionati che ha registrato un aumento di vendite del 40%.
"Per il nostro gruppo è stato il Black Friday migliore di sempre, con un incremento nelle vendite di oltre il 40% rispetto al 2015. Una promo no-stop di 4 giorni che ha richiesto sforzi notevoli, ma grazie all'operato del nostro staff siamo riusciti a garantire ai clienti ogni giorno nuove promozioni, elevata disponibilità di prodotti ricondizionati e zero minuti di down dei nostri siti".
Alessandro Palmisano, general manager di TrenDevice
- Venerdì 25 novembre, 1 ordine su 5 è stato concluso via smartphone;
- La promozione è iniziata alle ore 9:00 ed il primo ordine è stato effettuato alle ore 9:00:25 secondi da una donna che ha acquistato 2 Apple Watch "Sport";
- Il traffico sul sito web ha avuto un aumrnto di oltre il 1.200% rispetto alla media.