Venerdì tutt’altro che nero per TrenDevice

Il Black Friday quest'anno si chiude in maniera più che positiva per le aziende italiane e, complici i consumatori sempre più sensibili alla tematica ambientale, sembra ci sia stato un notevole incremento delle vendite di prodotti ricondizionati.

Una particolare menzione va a TrenDevice, azienda specializzata nella vendita di prodotti Apple ricondizionati che ha registrato un aumento di vendite del 40%.

"Per il nostro gruppo è stato il Black Friday migliore di sempre, con un incremento nelle vendite di oltre il 40% rispetto al 2015. Una promo no-stop di 4 giorni che ha richiesto sforzi notevoli, ma grazie all'operato del nostro staff siamo riusciti a garantire ai clienti ogni giorno nuove promozioni, elevata disponibilità di prodotti ricondizionati e zero minuti di down dei nostri siti".

Alessandro Palmisano, general manager di TrenDevice
Ecco alcune statistiche del Black Friday di TrenDevice per farsi un'idea della portata del fenomeno reCommerce:
  • Venerdì 25 novembre, 1 ordine su 5 è stato concluso via smartphone;
  • La promozione è iniziata alle ore 9:00 ed il primo ordine è stato effettuato alle ore 9:00:25 secondi da una donna che ha acquistato 2 Apple Watch "Sport";
  • Il traffico sul sito web ha avuto un aumrnto di oltre il 1.200% rispetto alla media.
Tra i prodotti più venduti l'iPhone 6, l'iPad Air e l'Apple Watch modello "Sport". Le regioni italiane più attive sono state Lombardia (29%) e Lazio (22%).

Noi di WhyTech.it abbiamo già provato TrenDevice, se vuoi saperne di più leggi questo articolo.
Lampadine Hue infettate da un gruppo di hacker
Recensione Clicker/Telecomando per presentazioni s....